Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
cibgiu
Ciao,

vi segnalo questo concorso http://www.amicisangiorgiovalperga.it/Conc...htm#REGOLAMENTO

Ciao, Giuseppe
ezio ferrero
Interessante
grazie della segnalazione

ciao ezio
giorgioviolino
bello, si... o ezio, ci si organizza per una notturna?

... o meglio agire in solitaria per non svelare i trucchi? texano.gif rolleyes.gif
ezio ferrero
QUOTE(giors_v @ Mar 9 2008, 08:35 AM) *
bello, si... o ezio, ci si organizza per una notturna?

... o meglio agire in solitaria per non svelare i trucchi? texano.gif rolleyes.gif

ci si potrebbe organizzare in modo da far partecipare tutti i nikonisti piemontesi della zona.

io non ho segreti al massimo vi sarei d'intralcio nella vostra espressione artistica biggrin.gif
RobLarsen
figo ..

passo spesso in quella zona ( e ci abito vicino ) ... andiamo s� ...

organizziamo! .. wink.gif
cibgiu
Ciao,

che ne dite di trovarci?

Non sono mai riuscito a partecipare agli incontri a Torino ma qui dovrei esserci....
Qualche preferenza per il giorno della settimana e ora?

Ciao, Giuseppe
RobLarsen
boh ..

marted� sera? dopo le 19.30 posso essere l� in zona...
ezio ferrero
il concorso scade a maggio e quindi abbiamo tempo.
il tema � dal crepuscolo all'alba quindi sara' una uscita con la tenda visto che si deve aspettare l'alba. Fulmine.gif
giorgioviolino
tenda? mi sa che cercher� una settimana in cui faccio il turno di notte cos� ho gi� il metabolismo sintonizzato... wink.gif
icoff
beh... sono a due passi da Valperga..... Un pensierino lo avevo gi� fatto ma se si fa in compagnia � ancora pi� bello.. tongue.gif

Seguo l'evolversi delle decisioni. Cercher� di essere presente anch'io.

fabryxx
Aspettiamo altre info da chi gioca in casa, se si combina un'uscita dovrei esserci

Ciao
Giorgiol76
Anche io sono interessato ad una uscita.

Ciao rolleyes.gif

QUOTE(fabryxx @ Mar 11 2008, 09:56 AM) *
Aspettiamo altre info da chi gioca in casa, se si combina un'uscita dovrei esserci

Ciao

terri2
Ehi, questa stavo per perdermela...
Io abito mooolto vicino a Valperga (Pertusio), e quindi per uscite notturne (ma non troppo notturne laugh.gif) e nel fine settimana sono disponibilissimo, anzi, sarei molto felice di imparare qualcosa da chi � pi� esperto...
Rimango in allerta per i futuri sviluppi...

Ciao, Mattia
cibgiu
Ciao,

che ne dite di trovarci sabato o domenica sera?
oppure aspettiamo la prox settimana in quanto venerd� ci sar� luce della luna piena? (giusto rolleyes.gif ?)

E' da diversi anni che non frequento pi� Valperga, se c'� ancora potremo trovarci nel parcheggio dietro al cinema. Che ne dite?

Ciao, Giuseppe
terri2
QUOTE(giuseppe.cibrario @ Mar 12 2008, 12:25 AM) *
Ciao,

che ne dite di trovarci sabato o domenica sera?
oppure aspettiamo la prox settimana in quanto venerd� ci sar� luce della luna piena? (giusto rolleyes.gif ?)

E' da diversi anni che non frequento pi� Valperga, se c'� ancora potremo trovarci nel parcheggio dietro al cinema. Che ne dite?
Ciao, Giuseppe

Ciao, per me � uguale, anche se sabato non posso stare molto in giro, e domenica sera non so a che ora torno a casa.
Venerd� sarebbe perfetto, in effetti ci sar� la luna piena (nuvole permettendo) e magari pi� venire fuori qualche buono scatto.

Il parcheggio dietro il cinema c'� ancora.

Rimango in ascolto...

Mattia
luigidro
Io ci sono...... il giorno (anzi la notte) fa lo stesso.......
RobLarsen
io sarei andato comunque a fare un giro questo sabato .. tanto per ambientarmi ....

se siamo pi� di uno tanto meglio wink.gif

cibgiu
Ciao,

QUOTE(RobLarsen @ Mar 12 2008, 09:08 PM) *
io sarei andato comunque a fare un giro questo sabato .. tanto per ambientarmi ....

se siamo pi� di uno tanto meglio wink.gif

se sai gi� a che ora sei a Valperga vedo se riesco......

Ciao, Giuseppe
RobLarsen
QUOTE(giuseppe.cibrario @ Mar 14 2008, 05:53 PM) *
Ciao,
se sai gi� a che ora sei a Valperga vedo se riesco......
Ciao, Giuseppe

o per il tramonto o per la "notte" ..
cmq hai un MP
terri2
Salve, se vi trovate stasera magari ci si pu� incontrare, a patto che non sia troppo tardi, domani mattina la sveglia suona abbastanza presto...

Fatemi sapere, Mattia
Giorgiol76
QUOTE(terri2 @ Mar 15 2008, 11:13 AM) *
Salve, se vi trovate stasera magari ci si pu� incontrare, a patto che non sia troppo tardi, domani mattina la sveglia suona abbastanza presto...

Fatemi sapere, Mattia

ops...leggo solo ora unsure.gif
C'� qualcuno che non � ancora andato a fare foto a Valperga?
cibgiu
Ciao,

propongo un primo incontro venerd� 21-03 sera verso le 21:15 nel parcheggio dietro il cinema, cos� si pu� sfruttare la luna piena nuvole permettendo.
Metto gi� le mani avanti come 'tirapacchi' perch� sto inizando ad essere influenzato, non vorrei mai che alla fine non riesco a farmi vedere rolleyes.gif

Ciao, Giuseppe
terri2
Per me va benissimo...
Appuntamento a venerd� allora...

Mattia

P.S.: cercate di essere numerosi, pi� siete e pi� posso "rubare" le vostre conoscenze fotografiche biggrin.gif
Giorgiol76
Ok,
dovrei esserci, ven ore 21.15. Accorrete numerosi!

Ciao,
Giorgio
RobLarsen
ok ..
GianfryMarty
QUOTE(RobLarsen @ Mar 18 2008, 07:29 PM) *
ok ..

rimango in attesa di vedere gli sviluppi.. ..potrei esserci anch'io!!
bye
gian
ezio ferrero
ok per venerdi' 21, conto di esserci
RobLarsen
visto che abbiamo "voltato" pagina ho preparato la lista

EF67
GianfryMarty (forse)
RobLarsen
Giorgiol76
terri2
giuseppe.cibrario
carlovig
Mi piacerebbe essere con voi ma � un po' lontano per me. 724 km da Roma a Valperga, fatemi vedere per� qualche scatto e non mancate di visitare, se riuscite. l'interno della chiesa di S.Giorgio.
Vi auguro buoni scatti.

carlo
RobLarsen
ehm .. allora l�?

nella piazzetta dietro al cinema?
GianfryMarty
OK ci sono.
A che ora, dove precisamente.... ...spero ci sia un solo cinema a Valperga!!

bye
gian
Giorgiol76
Dunque,
se non sbaglio il parcheggio dovrebbe trovarsi qui:

http://www.visual.paginegialle.it/?mdf=&am...&ind=Piazza F. Pastore&dv=Valperga&l=1&form=1&tipo=0&idp=&cf=61&cb=s

A stasera,
Giorgio
terri2
QUOTE(Giorgiol76 @ Mar 21 2008, 09:10 AM) *
Dunque,

A stasera,
Giorgio

Esattamente...
Avverto che stasera a Valperga potrebbe esserci la via crucis, ma non sono sicuro n� se la fanno, n� se vanno in giro per il paese o rimangono in chiesa.
Qui da me (il paese vicino) la fanno.

A stasera, Mattia
cibgiu
Ciao,

sono messo male causa tracheite.....non so se riesco ad essere dei vostri stasera cerotto.gif

Buone Foto
Giuseppe
RobLarsen
azz .. peccato giuseppe...

21.15

EF67
GianfryMarty
RobLarsen
Giorgiol76
terri2
ziouga
Mi attira molto venire a Valperga in vostra compagnia, ma avrei qualche considerazione:

- la Chiesa di San Giorgio a che ora chiude? Mi piacerebbe molto fotografare l'interno.
- ci sar� qualche bar/ristoro aperto di sera/notte a Valperga, o bisogna portarsi il thermos di caff�?...
- alle 21:15 � gi� buio, quindi niente crepuscolo...

Stasera potrei raggiungere la Chiesa di S. Giorgio per le 18:00-18:30.

C'� qualcuno che pu�/ha voglia di essere l� gi� verso quell'ora?

Sicuramente non mi fermo tutta la notte, ma eventualmente dopo un boccone di pizza in compagnia posso trattenermi un po'...

Attendo segnali smile.gif

ciao
Alessandro

carlovig
Ciao Alessandro,
informati bene ma la chiesa di S.Giorgio non � mai aperta ma solo in particolari occasioni. Per visitarla devi chiedere mi sembra alla stessa associazione che organizza il concorso fotografico.
E' una chiesa da vedere ci sono degli affreschi stupendi e ben conservati, vale la pena visitarla.
In una giornata limpida puoi fare uno dei tuoi panorami dalla terrazza del santuario di Belmonte.
Colgo l'occasione di augurare a te e a tutta la combriccola una Buona Pasqua.

carlo
ziouga
QUOTE(carlovig @ Mar 21 2008, 02:31 PM) *
Ciao Alessandro,
informati bene ma la chiesa di S.Giorgio non � mai aperta ma solo in particolari occasioni. Per visitarla devi chiedere mi sembra alla stessa associazione che organizza il concorso fotografico.

Grazie infinite Carlo!

Ho trovato anche questo link:
http://www.beniculturali.it/eventi/dettagl...;idevento=49886

Colgo l'occasione di augurare a te e a tutta la combriccola una Buona Pasqua.

Grazie, altrettanto a te e Anna, sperando di rivedervi presto in queste contrade...
RobLarsen
zio .. c'� una ottima birreria a due passi ..
fabryxx
Se riesco mi aggrego ma non posso fare tardi, al limite contatto Gianfri o Ezio di cui ho i numeri
dunque appuntamento intorno alle 21 alla Chiesa o al cinema?
se si riesce ad avere un indirizzo preciso sarebbe meglio,
Ciao Fabri
ezio ferrero
per le panoramiche da belmonte non mi sembra la giornata adatta....almeno a ivrea � coperto.

per il ritrovo fatemi sapere se qualcuno si trova prima delle 21 che magari posso anche io arrivare prima

buona pasqua a tutti gli altri
ziouga
La Chiesa � visitabile solo su prenotazione la settimana prossima, stasera non se ne parla.
Inoltre temo non sia possibile fotografare l'interno: ci sono di mezzo i Beni Culturali...

L'appuntamento � sempre 21:15 nel parcheggio del cinema.

Io pensavo di andare prima (18:00 se ci riesco) per beccare l'ora blu (nuvole permettendo) e perch� non mi fermo fino a tardi.

QUOTE(ef67 @ Mar 21 2008, 03:27 PM) *
per le panoramiche da belmonte non mi sembra la giornata adatta....almeno a ivrea � coperto.

E ti pareva...

fatemi sapere se qualcuno si trova prima delle 21 che magari posso anche io arrivare prima

Hai un MP

ciao
Alessandro

ezio ferrero
QUOTE(ziouga @ Mar 21 2008, 03:51 PM) *
La Chiesa � visitabile solo su prenotazione la settimana prossima, stasera non se ne parla.
Inoltre temo non sia possibile fotografare l'interno: ci sono di mezzo i Beni Culturali...

L'appuntamento � sempre 21:15 nel parcheggio del cinema.

Io pensavo di andare prima (18:00 se ci riesco) per beccare l'ora blu (nuvole permettendo) e perch� non mi fermo fino a tardi.
E ti pareva...
Hai un MP

ciao
Alessandro

ok
zio e rob hanno il mio num. di cell quindi se qualcuno arriva prima delle 21 mi faccia sapere, da casa mia sono 30 min. quindi se posso ben volentieri.

a stasera per tutti gli altri.

ciao ezio
terri2
Io penso di poter anticipare al massimo alle 8.30...
L'unica cosa � che non vorrei poi trovarmi da solo nel parcheggio dietro al cinema (mentre voi siete in giro a far foto) tongue.gif

A dopo,
Mattia
GianfryMarty
QUOTE(Giorgiol76 @ Mar 21 2008, 09:10 AM) *
Dunque,

http://www.visual.paginegialle.it/?mdf=&am...&ind=Piazza F. Pastore&dv=Valperga&l=1&form=1&tipo=0&idp=&cf=61&cb=s

A stasera,
Giorgio

HO paura che il tuo link funzioni poco...
...associalo ad una parola con la funzione apposita!

Ciao
terri2
QUOTE(GianfryMarty @ Mar 21 2008, 06:05 PM) *
HO paura che il tuo link funzioni poco...
...associalo ad una parola con la funzione apposita!

Ciao

Faccio io:

Piazza a Valperga

Ciao, a dopo
GianfryMarty
QUOTE(terri2 @ Mar 21 2008, 06:13 PM) *
Faccio io:

Piazza a Valperga

Ciao, a dopo

grazie!

terri2
Salve a tutti...
Noto che il post � ormai "caduto in disgrazia", spero non sia cos� per la voglia di partecipare al Concorso...
Ho visto che nel post dove sono state pubblicate le foto c'erano delle persone che non erano potute venire al primo incontro, e che avrebbero voluto partecipare in seguito...
Beh, la scadenza si avvicina, e a me farebbe molto piacere ritrovare le persone conosciute l'altra volta, e magari conoscerne di nuove...

Che ne dite?

Saluti, Mattia
giorgioviolino
a me piacerebbe andare una sera di questa settimana, tempo permettendo... tipo marted� o mercoled�. qualcuno si aggrega?

giorgio
Giorgiol76
QUOTE(giors_v @ Apr 11 2008, 03:39 PM) *
a me piacerebbe andare una sera di questa settimana, tempo permettendo... tipo marted� o mercoled�. qualcuno si aggrega?

giorgio

Io ci sarei mar o mer,
per� preferirei andare al tramonto, direi attorno alle 18.30-19.
Che ne dite?
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.