Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
tequila19
salve scusate la domanda ma dove trovo capture nx? si scarica? lo si trova in negozio? quanto costa?
io uso il paint shop pro, � meglio o peggio del capture nx?
wgator
Ciao, scusa se intervengo nel tuo thread, ma volevo chiederlo anch'io. C'� la possibilit� di acquistare il seriale on-line con carta di credito? Tempo fa ho provato la versione trial 30 gg, ed ora vorrei comperarlo
cosimo.camarda
preferisco cs3...pi� completo...
bezdomnyj
lo trovi su internet.

ad esempio dal produttore: http://www.niksoftware.com/index/en/entry.php o su altri internet-shops.

per quanto attine il confronto con CS3, mi piacerebbe che, prima o poi, i confronti fossero fatti in maniera "coerente".

Non mi pare proprio il massimo fare affermazioni del tipo: "la Mercedes 500 � meglio della Fiat CromaBMW" o simili: CS3 costa 8 volte (!!) NX, ..... che sia "meglio" mi pare evidente (poi tutto dipende da che cosa si deve fare)

ciao
buzz
Non � solo una questione di costo, ma di programma.
NX � il programnma nikon dedicato allo sviluppo dei NEF e tra le sue caratteriistiche ha anche una serie di comandi ottimi per il fotoritocco.

Paint shop pro e CS3, sono programmi di ritocco fotografico che hanno anche la possibilit� di sviluppo dei RAW di diverse case.
CS3 � il programma principe del fotoritocco.
cosimo.camarda
QUOTE(bezdomnyj @ Mar 3 2008, 11:08 AM) *
lo trovi su internet.

ad esempio dal produttore: http://www.niksoftware.com/index/en/entry.php o su altri internet-shops.

per quanto attine il confronto con CS3, mi piacerebbe che, prima o poi, i confronti fossero fatti in maniera "coerente".

Non mi pare proprio il massimo fare affermazioni del tipo: "la Mercedes 500 � meglio della Fiat CromaBMW" o simili: CS3 costa 8 volte (!!) NX, ..... che sia "meglio" mi pare evidente (poi tutto dipende da che cosa si deve fare)

ciao

a volte rimango sempre senza parole...
non ho detto che sia meglio, ho detto lo preferisco....
bezdomnyj
.... preferisci il peggio ?

scusa, � solo una battuta.

Penso sia "meglio" limitarci ai contenuti tecnici e, in tal senso, forse sono proprio io che ho sbagliato.

cia a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.