Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
radicaltommy
ciao a tutti! sono un nuovo possessore di d40 e nuovo iscritto al forum. mi sto cimentanto in qualche ritratto con un'amica,. volevo qualche commento da parte vostra.grazie

Esposizione: 0,5 sec (1/2)
Aperture: f/6,3
Lente: 42 mm
ISO: 1600

il titolo � "fuga dal manicomio"
marco62
Scusa la franchezza ma non mi piace proprio.

Marco
wgator
in effetti � un esperimento po' troppo "radicale" tongue.gif anche per i miei gusti...
Manuela Innocenti
ma � una bambola?

inquietante... mi sarebbe piaciuto questo ritratto "irreale", anche a 1600 iso smile.gif ma senza tutti gli elementi di disturbo dell'auto. Prova ancora questa via ! rolleyes.gif
tomasia
QUOTE(Urania @ Mar 1 2008, 06:05 PM) *
inquietante...

Se l'obiettivo era questo l'hai raggiunto, non amo questo genere di foto, ma il risultato � buono.
Fortuna o ricerca?! E tu cosa volevi da questa foto?
Ciao
Alessandro
Diogene
Quello che capisco non mi piace.
Ma forse c'� qualcosa che non capisco...
maurizioricceri
wacko.gif wacko.gif wacko.gif
Alessandro Castagnini
Un p� inquietante, ma mi piace!

Per�, come ritratto (a maggior ragione se � una bambola od un volto coperto da una maschera)...

Come da vademecum di pubblicazione (qui), sposto in tema libero.

Ciao,
Alessandro.
Pierangelo Bettoni
ok, volevo addormentarmi, invece grazie a te radical, restero' sveglio per tutta la notte.
radicaltommy
grazie dei commenti,
non � una bambola, � un volto coperto da una maschera. la ragazza � una cara amica (molto carina tra l'altro).

x tomasia: la ricerca era questa all'incirca, mi sarebbe piaciuta che fosse un po' pi� nitida. era quasi buio e senza cavalletto purtroppo quindi la mia mano non poteva pi� di cos�. oltretutto il discorso photoshop mi acchiappa poco. non mi piace modificare le foto ma voglio vedere fin dove sono in grado di arrivare con le mie sole mani.ciao e grazie

x xaci. scusa forse ho sbagliato forum, non � proprio un ritratto a tutti gli effetti, non avevo notato che ci fosse la sezione tema libero, sono nuovo.ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.