Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
dapi
....come da titolo, da qualche settimana appena apro il view nx mi appare una finestrella di richiesta accesso a MSN....non credo sia normale, qualcuno ne s� qualche cosa????
Alessandro Castagnini
Mai sentito!

Magari qualche associazione files modificata?
Hai provato ad andare su "Modifica" ---> "Opzioni" ---> "Apri con applicazione"? Cosa trovi nella finestra che si apre?

Ciao,
Alessandro.
dapi
....grazie per l'idea, ma non c'�ntra nulla, il fatto si presenta dopo qualche secondo dall'apertura del View, come se il programma cercasse il collegamento con MSN, ovviamente ho reinstallato, pulito il registro pi� volte ma non sono venuto a capo di nulla....solo per comprenderci meglio, diciamo che non sono cos� sprovveduto sui sistemi win....eppure non ne riesco a venire a capo....ho chiesto anche in rete ed � probabile che una libreria usata dal view serva anche alla partenza della richiesta dell'msn, ma sinceramente non riesco ad identificare il problema....ci vorrebbe la presona che ha scritto il nikon view, al livello di codici ovviamente....
sepofa
a me chiede pass di frontpage...boooooooo
dapi
....bello....frontpage mi mancava, ma almeno posso capirlo, magari una qualche associazione file a livello di sistema, frontpage pu� gestire anche file grafici, ma MSN che c'azzeccha....bahh cerotto.gif
mviacav
A me non fa ne l'uno ne l'altro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.