Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dario-
Raggi di luce tra le nuvole in val pusteria. Si vedono?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Dario
Andry81
Ciao Dario, qualcosina si vede ma la foto � troppo piccola.
A livello generale mi sembra ben fatta, bravo.

Andrea
Andrea Moro
Ciao Dario, la foto � davvero carina! Pollice.gif Mi piace la composizione, con quei profili neri in primo piano a dare profondit�, e i giochi di luce che danno ai verdi del fondovalle una bella forza espressiva. A livello di postproduzione puoi migliorarla contrastando i mezzitoni stando attento a non perdere settagli su ombre e alte luci

dario-
Grazie Andry wink.gif sempre gentile.

@Andrea grazie.gif sempre gentile e positivo anche te, sono contento soprattutto perch� hai notato le cose che di pi� hanno colpito anche me di questo panorama quando ho scattato la foto.
Tornavamo da una passeggiata in montagna e le luci del primo pomeriggio bucavano le nuvole proiettando delle zone chiare nel fondo valle. Si vedevano anche le colone di luce che per� non sono riuscito a riprodurre al meglio.
Le zone scure le ho lasciate appunto per dare maggior profondit� al panorama.
Hai ragione sulla PP che prover� a migliorare, attualmente ho solo aggiustato poco i livelli e minimamente le curve in quanto era presente una leggera predominante azzurrina.

Grazie davvero

Dario wink.gif
stefanocucco
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 28 2008, 11:34 AM) *
Ciao Dario, la foto � davvero carina! Pollice.gif Mi piace la composizione, con quei profili neri in primo piano a dare profondit�, e i giochi di luce che danno ai verdi del fondovalle una bella forza espressiva. A livello di postproduzione puoi migliorarla contrastando i mezzitoni stando attento a non perdere settagli su ombre e alte luci

quoto in toto Andrea Pollice.gif
dario-
Grazie Stefano wink.gif

Dario
brunello
Ciao Dario, oltre a concordare con Andrea (cos� bravo nei commenti sulle foto) devo dire che la foto esprime molto bene l'atmosfera di quei luoghi e di meravigliose passeggiate estive. Molto, molto espressiva. Ciao Bruno
Raffaella66
mi trovo a quotare in toto quanto espresso da Andrea...

ciao raffy
Salvo40
Una foto che definirei "tosta"....e cio� una di quelle scattate nelle ore centrali caratterizzate da un fortississimo contrasto che non sempre si riesce a bilanciare in fase di ripresa........ e tu cmq ci sei riuscito Pollice.gif ..... � una foto molto ben composta......ottima la scelta di includere i due triangolini neri in basso che enfatizzano la profondit� ...... bravo Dario ottimo colpo d'occhio.
maurizioricceri
Come mom concordare con le opinione gi� espresse...comunque rimane un gran bello scatto. Bravo Dario.
dario-
@Brunello _grazie_ della bella lettura.

@Raffaella grazie

@Salvo che piacere smile.gif sei sempre troppo gentile mah!! In effetti una foto cos� non merita poi tanto wink.gif grazie

@ Grazie Maurizio, finalmente ti rileggo wink.gif

Ciaoo e grazie per esservi sofferamti a lasciare i vostri commenti.

Dario
pepino_77
QUOTE(dario- @ Feb 28 2008, 11:07 AM) *
Raggi di luce tra le nuvole in val pusteria. Si vedono?

Ciao

Dario

I raggi di luce si vedono molto poco e la foto la trovo un po' verdina - ma forse � il mio monitor.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.