Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
ericfoto
wink.gif Un saluto a tutti voi.

Volevo chiedere un consiglio siccome devo cambiare il mio pc,
mi tengo il monitor crt sony 17" a schermo piatto
oppure prendo un monitor LCD?

Un consiglio, grazie a tutti..
WNital
Ciao eric,

Io ti consiglierei di rimanere con il crt. E' decisamente il migliore.
Avrai sicuramente notato le differenze grafiche!

Non ti far prendere dall' estetica di un lcd che sicuramente attira molto!

A presto.

ibertola
io ti suggerirei un giusto compromesso ossia un CRT a tubo corto... occupa meno spazio in profondita'....

I monitor LCD sono ancora troppo costosi dry.gif .. x cui a meno che tu non abbia un portafogli a fisarmonica... devierei su un CRT a tubo corto...

io personalmente ho un Philips 19 pollici CRT tubo corto... è una meraviglia!!!!

Pollice.gif vai sereno!

Ivan
Carlo79
io maledico il giorno in cui presi questo maledetto lcd, solo una barca di soldi buttati!!! quindi tieniti il tuo caro crt o magari segui il consiglio di Ivan se proprio devi cambiartelo!!!

see you smile.gif

byez wink.gif
Denis Calamia
CRT Flat,da 19",anzi a che ci sei comprane uno anche per mè laugh.gif Se mi scrivi in privato di dò una bella dritta dove comprarli a buon mercato wink.gif
F.Giuffra
Io sono un novizio, però adesso ho un Samsung Syncmaster 213T lcd sa 21,3" reali e affiancato un Sansung Crt 22 (20" reali) 1200NF e mi pare meglio quello lcd.
PC.gif
Magari sarò io che sono una talpa, ma appena scendono ancora di prezzo me ne prenderò uno altro lcd con una risoluzione ancora maggiore e toglierò il cassone crt.
ericfoto
Pollice.gif grazie per i vostri consigli e visto anche che purtroppo
il portafogli non è a fisarmonica, mi terrò il mio crt.....

un saluto a tutti.
ibertola
QUOTE (ericfoto @ Sep 30 2004, 02:51 PM)
Pollice.gif grazie per i vostri consigli e visto anche che purtroppo
il portafogli non è a fisarmonica, mi terrò il mio crt.....

un saluto a tutti.

è stato un piacere darti la mia visione tongue.gif

enjoy
Ivan
benzo@baradelenzo.com
Lcd. Ho comparato dei CRT con alcuni LCD. Secondo me sono superiori i 2di. Logicamente non parlo di prodotto da 1º prezzo ma di gamma medio alta e di marca.
Quindi dipende da quanto puoi spendere e che ne devi fare.
Ciao Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.