Volevo chiedere un consiglio siccome devo cambiare il mio pc, mi tengo il monitor crt sony 17" a schermo piatto oppure prendo un nuovo monitor lcd?
Un consiglio, grazie a tutti..
Giuseppe Maio
Sep 29 2004, 11:06 AM
Io,
sono ancora per il CRT se si vuole il massimo.
L'LCD solo se si è disposti a sacrificare gamma e tonalità rappresentate.
Per capire cosa intendo vada in uno dei grandi centri commerciali e guardi la stessa trasmissione (non filmati o cartoni animati dimostrativi) sui due supporti. Vedrà che gli LCD comunque "chiudono le ombre"...
Giuseppe Maio www.nital.it
ericfoto
Sep 29 2004, 11:11 AM
Grazie della risposta se lei dice crt, penso allora che terrò il crt.
distinti saluti.
Gefry
Sep 29 2004, 07:07 PM
Dando per scontato che non ai problemi di spazio......
Se trovi i soldi per comprarti un buon LCD....io prenderei quei soldini e mi comprerei invece un buon CRT con qualche pollice in piu.......come ti ha gia suggerito Mario.
Dicono che fra i migliori ci sono i Barco e i Radius.....ma a dire il vero non li ho mai visti in giro e non so dirti se ci vuole un patrimonio per comprarne uno...... in ogni caso qui trovi qualche notizia su quei marchi In quel sito ci sono parecchi scritti interessanti.....alle volte troppo tecnici per le mie conoscenze/capacita ma cqe interessanti.
Daniele R.
Sep 29 2004, 07:52 PM
prego tutti coloro volessero continuare questa discussione, di volerlo fare in quella parallela aperta anche in Tecniche Fotografiche