QUOTE(buzz @ Feb 24 2008, 06:58 PM)

A questo punto io non faccio più alcuna deduzione, ma solo una domanda: cosa intendi dire con la tua precisazione "su tutto il resto ok, si può discutere, ma sull'espressione..."
io ho capito qualcosa ma probabilmente ho sbagliato, quindi ti pregherei di completare la frase mettendo qualcosa dopo i puntini di sospensione.
Intendevo dire che a me l'espressione piace, e anche alla ragazza, ma in realtà è la cosa che più mi è stata criticata, quindi, evidentemente, per voi non va bene, ma non è assolutamente un problema, ovviamente è una questione di gusti personali, giustamente.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio (ripeto, assolutamente non la critica all'espressione) è stato l'allusione, almeno come l'ho interpretata io, di non postare la foto. Tutto qua.
Probabilmente c'è stato un fraintendimento in quello che si è scritto, e quello che ognuno di noi ha recepito.
Poichè non trovo comunque costruttivo alimentare polemiche di sorta, e poichè non è certo mia intenzione discutere al mio primo post, preferisco evitare ulteriori fraintendimenti, cosa tra l'altro molto facile quando si scrive su internet.
Per la PP, in effetti gli occhi li ho troppo sbiancati, e come mi ha giustamente suggerito buzz, potevo cercare di valorizzare meglio la bocca. Per la pelle, volevo evitare di creare un effetto troppo plasticoso, perchè, come ho scritto in precedenza, in fase di stampa si nota moltissimo (almeno in una foto che elaborai qualche tempo fa).
Comunque la prossima volta cercherò di seguire i vostri consigli, partendo dalla postproduzione e cercando di coinvolgere di più la modella.
Grazie mille a tutti