Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicolamilani
Alcuni scatti da Villa Pisani, Riviera del Brenta,Stra, in provincia di Venezia.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.
mircob
Una bella serie, complimenti.Ciao.
carlo.dainese
Ottime foto veramente, inquadrature non banali.
Che grandangolo hai usato?

ciao
nicolamilani
grazie.gif

Ho usato il 12-24 Tokina e il cinquantino.
Ciao.
Andry81
Molto bella l'ultima con il riflesso sull'acqua.

Andrea
alessandro.sentieri
Una bella serie, con compo curate e colori delicati.
Anche per me la migliore è l'ultima Pollice.gif

Ale
FALCON200
ciao Nicola
l'unica che non mi convince è la penultima
le altre sono molto buone e rigorose
eccellente la prospettiva e il bilanciamento del bianco
complimenti davvero
grazie
matteo
dario-
Bellissime tutte Pollice.gif

Complimenti

Dario
Raffaella66
bella sequenza di scatti, per dargli quel qualcosina cercherei di raddrizzarle (es. la seconda va leggermente ruotata a sx, la terza un po' verticalizzata lato sx)

ciao raffy
nicolamilani
Grazie a tutti per le vostre opinioni e consigli.

QUOTE(FALCON200 @ Feb 22 2008, 10:52 AM) *
ciao Nicola
l'unica che non mi convince è la penultima

matteo

La penultima è una "prova": volevo vedere che risultato ottenevo mettendo la statua più vicina sul "terzo" a sinistra e la statua più lontana sul "terzo" a destra... il fatto che non ti convinca, è per me un'indicazione utile wink.gif
Un saluto e ancora grazie.
VitoB
Veramente curate e soprattutto non banali. Le riprese grandangolari mi piacciono molto.

Ciao
Vito
Marco Vegni
Bella serie, molto curata... Pollice.gif

Ciao
Marco
jo
Una serie di scatti molto gradevole, avrei eliminato la penultima e forse raddrizzato un po' l'ultima che e' anche per me la migliore Pollice.gif

nicolamilani
Grazie Vito, Marco e Jo per i complimenti. wink.gif OK ho capito che la penultima non funziona molto... biggrin.gif
Ciao.
Andras.Gyorosi
Una bella serie di scatti con inquadrature studiati. Devo aggiungere che bello anche il posto! Complmenti!

Ciao!
Luigi BM
Bella questa serie di foto che rappresentano molto bene il luogo con inquadrature molto particolari.

ciao Luigi
Maury_75
Mi accodo belle foto con belle inquadrature!!!
stefanocucco
La prima e l'ultima le mie preferite...bellissima profondità! Pollice.gif
nicolamilani
Vi ringrazio, felice che vi siano piacute.
Ciao a tutti.
Negativodigitale
Ciao Nicola, è una serie di fotografie molto pulite, fresche, davvero gradevoli.
Hai resistito alla tentazione del BN ed hai fatto bene.
Complimenti!

Ciao! Paolo
FKB_77

Inquadrature e luce che ben si addicono a questa achitettura neoclassica.
Molto gradevoli tutte Pollice.gif (a perta la terza forse, che vedo sottotono rispetto alle altre).

Ciao

Francesco
nicolamilani
Ieri ho accompagnato il mio amico Wilfried, che abita a Klagenfurt, a Villa Pisani. Tra i posti da me suggeriti, è stato quello che ha scelto per provare la sua nuova, fiammante D300 smile.gif .

Recupero questa discussione e aggiungo alcuni scatti, fatti in una stagione diversa, il pomeriggio anzichè la mattina e con delle installazioni di Mimmo Paladino, artista che, confesso, prima di ieri non conoscevo.

Un saluto a tutti.
nicolamilani
....urca.. nessun commento aggiunto alla nuova serie blink.gif ... o son proprio brutte... o siamo un po' pigri... rolleyes.gif ...non lasciatemi solo... wink.gif
Ciao.
brunello
QUOTE(nicolamilani @ Jul 15 2008, 09:40 AM) *
....urca.. nessun commento aggiunto alla nuova serie blink.gif ... o son proprio brutte... o siamo un po' pigri... rolleyes.gif ...non lasciatemi solo... wink.gif
Ciao.

Trovo fantastica la foto del labirinto, bella inquadratura e bel momento con le persone che sembrano perse.
Ho già visto altre tuo foto delle bellissime ville venete, preferivo quella in bianco e nero con un cancello sull'acqua e le statue, piena di mistero
Comunque guardo sempre le tue foto
Ciao
Luigino Snidero
Belle entrambe le serie, anche se preferisco la prima! Complimenti
nicolamilani
Grazie per esser passati di qua e per i vostri commenti. Ciao.
diomede
Ciao Nicola,
per quanto mi riguarda è pigrizia;
le foto sono molto gradevoli, ben composte ed efficaci dal punto di vista narrativo,
inoltre Villa Pisani è un sito delle meraviglie(ci sono stato qualche volta, ma senza
fotocamera dry.gif , ora, stimolato dal tuo reportages probabilmente ci tornerò Fotocamera.gif wink.gif ).
Molti complimenti.

Un saluto.
Negativodigitale
Ciao Nicola,
complice Paladino, ti sei dedicato i più al dettaglio, e va benissimo.
Sono ottimi scatti, e la migliore è, per me, quella del labirinto.

Bel posto, mi piacerebbe farci un salto.

Ciao! Paolo
alessandro.sentieri
Quoto Paolo, la foto del labirinto è la perla di un'altra ottima serie.
Ciao

Ale
Michele Festa
Belle immagini Paolo! Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
alcarbo
Alla "facciazza" Nicola. Mi pare di essere lì con te......... a reggerti il flash (spento)
nicolamilani
Grazie Diomede, Paolo, Ale, Michele e Alfredo.
Ho accompagnato Wilfried... potrei specializzarmi in visite alle Ville Venete...in compagnia si va meglio, poi se portate mogli o fidanzate, mia moglie non sbuffa quando mi fermo troppo a scattare... biggrin.gif
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.