Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
a_chill_e
Per prima cosa ringrazio Matteo e Claudio per quello che mi hanno scritto...
Il mio progetto in Addis Abeba procede, anche se a rilento, non la parte fotografica, ma quella burocratica, bisogna sempre smorzare ogni cosa quando si parla di reflex e questioni sociali, cosa che a me non é congeniale (non sono per nulla bravo nelle public relation).
Comunque, per farla breve, propongo uno scatto fatto durante questo incontro avuto con quella che viene definita la Madre Teresa africana, nel suo centro per ragazzi e ragazze di strada.

Achille
ANTENORE
QUOTE(a_chill_e @ Feb 21 2008, 09:12 PM) *
Il mio progetto in Addis Abeba procede
Achille

E innanzitutto buonafortuna per quello!
Poi per lo scatto che dire...sarò monotono ma a me piace da morire anche questo.
Questo taglio stretto sul particolare che lascia capire ma non forza l'immaginazione e l'occhio entro i confini della foto penso sia fantastico!
Spero solo ogni tanto venga data più considerazione ai tuoi post che ne meritano sicuramente tanta sia per le foto sia per l'impegno che staiportando avanti.
In bocca al lupo!

Saluti, Matteo
Luigi BM
Ciao Achille tenastellin indeminaddeber denana.
Nonostante le tue difficoltà che posso immaginare che piacere leggerti qui sul forum con una foto di presentazione nel tuo stile da reportage e soprattutto lodevole per lo spirito con cui lo fai, (OT:ho l'email fuori uso appena posso ci sentiamo) ti auguro un buon lavoro e fai molta attenzione.

un caro saluto
Luigi
Claudio Orlando
Un'altro dei "tuoi scatti". Il tuo modo di far capire, è un tuo marchio distintivo. Prendere un solo particolare e raccontare attraverso quello. Complimenti ancora e ancor più complimenti per quello che stai facendo.
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.