Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
sbucchi
perche' sull'F100 brindisi.gif non c'� verso di alzare lo specchio in nessuna maniera?????????????
Fedro
....perch�.....non si pu�......
tongue.gif
evidentemente bisognava ben differenziare f5 e f100.....ovvio che l'f5 ha anche molto altro in pi�.....
morgan
QUOTE (Fedro @ Sep 28 2004, 10:46 PM)
tongue.gif
evidentemente bisognava ben differenziare f5 e f100.....ovvio che l'f5 ha anche molto altro in pi�.....

Marco, smontiamo la tua F100 e la mia F5, e vediamo se ne viene fuori una F6? Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Fedro
QUOTE (morgan @ Sep 29 2004, 08:18 AM)
tongue.gif

Marco, smontiamo la tua F100 e la mia F5, e vediamo se ne viene fuori una F6? Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

mmmmm mi sa che ben che vada esce un f55 .....
nf100
QUOTE (Fedro @ Sep 29 2004, 07:19 AM)
QUOTE (morgan @ Sep 29 2004, 08:18 AM)
tongue.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Claudio Orlando
QUOTE (Fedro @ Sep 29 2004, 08:19 AM)

Perch� 55?

100+5= 105!

Cos� rimpiazziamo gli: F104

laugh.gif
morgan
Sei grande!!! Prepariamoci a volare woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
Pegaso
QUOTE (sbucchi @ Sep 28 2004, 10:43 PM)
perche' sull'F100 brindisi.gif non c'� verso di alzare lo specchio in nessuna maniera?????????????

Se il tuo problema � eliminare le vibrazioni lavorando in macro con soggetti statici puoi arginare il problema usando l'autoscatto ... dry.gif
e un cavalletto ben saldo ...

wink.gif
Angelo
Fedro
QUOTE (Pegaso @ Sep 29 2004, 12:46 PM)
QUOTE (sbucchi @ Sep 28 2004, 10:43 PM)
perche' sull'F100  brindisi.gif  non c'� verso di alzare lo specchio in nessuna maniera?????????????

Se il tuo problema � eliminare le vibrazioni lavorando in macro con soggetti statici puoi arginare il problema usando l'autoscatto ... dry.gif
e un cavalletto ben saldo ...

wink.gif
Angelo

se invece lavori con i tele, sempre un cavalletto ben saldo scatto esterno ed il vecchio sacchetto di lenticchie sul pentaprisma..funziona!!
Pegaso
QUOTE (Fedro @ Sep 29 2004, 01:07 PM)
il vecchio sacchetto di lenticchie sul pentaprisma..

... ovviamente crude !!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Non ci credo ... Fedro, Claudio ed io ci siamo registrati su questo forum lo stesso giorno !!!

Ma chi siamo ?!?!? I Re Magi cool.gif !!!!!

Angelo
Fedro
QUOTE (Pegaso @ Sep 29 2004, 01:13 PM)
Non ci credo ... Fedro, Claudio ed io ci siamo registrati su questo forum lo stesso giorno !!!

Anche molti molti altri....� il giorno in cui il forum ha riaperto con il suo nuovo corso...e che abbiamo atteso con morbosa impazienza.... wink.gif
Claudio Orlando

Ma chi siamo ?!?!? I Re Magi cool.gif !!!!!

Siamo sempre in tre...tre somari e tre briganti sulla strada da Girgenti a Monreale... laugh.gif

(Ovviamente noi non siamo i tre briganti.... laugh.gif )
Fedro
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 29 2004, 05:10 PM)

Ma chi siamo ?!?!? I Re Magi  cool.gif !!!!!

Siamo sempre in tre...tre somari e tre briganti sulla strada da Girgenti a Monreale... laugh.gif

(Ovviamente noi non siamo i tre briganti.... laugh.gif )

ok non siamo i tre briganti wink.gif ma di io chi sarei...franco ciccio o domenico ?
Fedro
QUOTE (Fedro @ Sep 29 2004, 05:17 PM)
ok non siamo i tre briganti wink.gif  ma d�, io chi sarei...franco ciccio o domenico ?

corretto
Claudio Orlando
Buona la prima: noi NON siamo i tre briganti. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.