Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
rignoffo
Ciao a tutti,
vorrei i vostri pareri circa queste conversioni e, a che ci siete,
se non vi crea troppo disturbo, un giudizio sugli scatti rivisitati
in chiave b/n. Grazie
A presto
Riccardo
mrenotibur
QUOTE(rignoffo @ Feb 19 2008, 07:30 PM) *
Ciao a tutti,
vorrei i vostri pareri circa queste conversioni e, a che ci siete,
se non vi crea troppo disturbo, un giudizio sugli scatti rivisitati
in chiave b/n. Grazie
A presto
Riccardo

Poichè sono poco esperto provero' a dire la mia basandonimi su i miei occhi gusto personale e le migliaia di informazioni lette da chi ne sa piu' di me foto uno soggetto interessante anche se vedo il bianco un po' alto + grana seconda foto
cosa per il quale sono stato bacchettato anche io grana fatta con addnoise photoshop per caso dimmi se sbaglio? terza foto nn ti arrabbiare la vedo storta di piu' nn saprei dirti perche nn sono un professionista in questo ramo un saluto a presto

rignoffo
Ti ringrazio per aver detto la tua!
Attendiamo il parere dei più esperti e vediamo se concordano con te!
Ciao e grazie
Riccardo
Maury_75
Tutti i 3 scatti li trovo molto interessanti dal punto di vista della composizione e inquadratura.
Per quanto rigurada la conversione esprimo un mio parere personale NON da esperto:
1. non mi piace la grana in questi scatti
2. la prima e l'ultima foto mi sebrano troppo contrastate la prima addirittura sembra + un fumetto che una fotografia, la seconda mi sembra abbastanza buona.
Saluti Maurizio
rignoffo
Riducendo rumore e contrasto quindi dici che andrebbero bene?
Bè provo di pomeriggio e posto ancora. Che percentuale di rumore utilizzate per
avere una buona grana?
roberto depratti
Anche secondo me la più interessante, dal punto di vista "BW" e nulla più, è quella del gattino.