Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
AlbyBabs
ciao,
ho visto la s600 nel comunicato stampa di gennaio.. ma non sono riuscita a capire quando effettivamente sarà disponibile sul mercato.. qualcuno di voi ne ha idea??
grazie.gif

Barbara
checkmate
QUOTE(AlbyBabs @ Feb 18 2008, 01:36 PM) *
ciao,
ho visto la s600 nel comunicato stampa di gennaio.. ma non sono riuscita a capire quando effettivamente sarà disponibile sul mercato.. qualcuno di voi ne ha idea??
grazie.gif

Barbara

Risposta tardiva la mia (sono un neo-iscritto al Forum), ma se l'accetti ancora è questa: ora la S600 è in vendita nei migliori rivenditori autorizzati Nikon (l'ho acquistata io 5 giorni fa). Presto te la ritroverai anche negli Iper, magari a meno di 320 euro...!!!
Ciao!
AlbyBabs
grazie lo stesso per la risposta smile.gif
visto che ce l'hai... mi dici come ti trovi?
io sto cercando una compatta da tenere sempre in borsa, con il grandangolo... la d200 non posso portarmela sempre appresso tongue.gif
per cui stavo pensando alla s600... me la consigli?
grazie
Barbara
checkmate
QUOTE(AlbyBabs @ Apr 7 2008, 07:31 PM) *
grazie lo stesso per la risposta smile.gif
visto che ce l'hai... mi dici come ti trovi?
io sto cercando una compatta da tenere sempre in borsa, con il grandangolo... la d200 non posso portarmela sempre appresso tongue.gif
per cui stavo pensando alla s600... me la consigli?
grazie
Barbara

Trovo difficile che uno come me, molto "homo tecnologicus" ma poco fotografo, possa dare consigli ad una bella signora (presumo...!!!) che ha già una D200. Che dirti, per quello che offre (anche il prezzo lo conferma) siamo nella "fascia alta" delle compatte ed è tutto dire (ed è Nikon, cosa non da poco). Per me è ottima e versatile, sono contento soprattutto delle discrete foto negli interni dove come sai, la prova è difficile per tutte le macchine e per le compatte soprattutto. Ovviamente non so le tue necessità quali siano, ma per me OK. Ora sarà il caso che tu dia qualche consiglio a me...
Ciao, Valerio.
tizianobergonzi
QUOTE(checkmate @ Apr 8 2008, 05:10 PM) *
Trovo difficile che uno come me, molto "homo tecnologicus" ma poco fotografo, possa dare consigli ad una bella signora (presumo...!!!) che ha già una D200. Che dirti, per quello che offre (anche il prezzo lo conferma) siamo nella "fascia alta" delle compatte ed è tutto dire (ed è Nikon, cosa non da poco). Per me è ottima e versatile, sono contento soprattutto delle discrete foto negli interni dove come sai, la prova è difficile per tutte le macchine e per le compatte soprattutto. Ovviamente non so le tue necessità quali siano, ma per me OK. Ora sarà il caso che tu dia qualche consiglio a me...
Ciao, Valerio.

Io ero nelle stesse tue condizioni (D200) ed ho deciso di prendere una piccola compatta per sostituire la Sony che avevo ma che adesso era trooooppooooooooooo lenta e mi faceva perdere gli scatti. La mia scelta e' caduta sulla S600.....come per te.
Non ho potuto ancora fare molte prove ma sembra interessante. Apprezzo enormemente la semplicita' del menu che permette di variare le opzioni di scatto molto facilmente sfruttando meglio le possibilita' della macchina. Gli scatti che ho fatto sembrano buoni anche in condizioni di luminosita' bassa. Viene sempre il "magone" se si pensa...."con la D200 avrei potuto fare questo scatto......meglio" ma bisogna accontentarsi visto che non e' cosi' semplice girare sempre con simili pesi ed ingombri. Dipende tutto dal fatto che siamo abituati a scattare con il pieno controllo dei parametri e cambiando le ottiche a seconda delle circostanze.

Considerando le motivazioni che mi hanno portato a comprarla....sono contento.

bye
AlbyBabs
anche io al momento l'ho utilizzata poco.. sono stata continuamente in giro con la d200 quest'ultimo mese, tra workshop e meeting nital... messicano.gif (anche se dentro la borsa c'è sempre)
comunque delle poche foto fatte sono soddisfatta...certo, non è possibile paragonarla alla reflex.. ma è un buon acquisto tongue.gif
Ciao
Barbara
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.