Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
francedesa
Ciao un notturno a Villar Perosa (TO) dal balcone di casa mia.

Che ne dite?

Francesco
germen
ciao
a me piace, da un'atmosfera magica, direi natalizia
anche come foto e molto definita seppur hai tempi lunghi.

ottimo grandangolo? o ottima macchina.. ? o tutti e due!!

Bravo!!
un saluto germano Pollice.gif
luigi67
bella Pollice.gif

però la copressione la rovina un pò...

Ti ho preso la foto in prestito smile.gif ..e ho fatto qualche modifica

piccola PP D-Lighting... Livelli e curve..e ridimensionata a 1024pixel nel lato lungo

Clicca per vedere gli allegati

...sicuramente dal nef...viene moolto meglio smile.gif

un saluto,Gigi
GianfryMarty
Veramente suggestiva, conosco il posto e direi che lo hai valorizzato tantissimo.
Quoto Gigi per quanto riguarda gli artefatti nel cielo derivanti dalla compressione, dovresti inviarla meno compressa, così si potrebbero apprezzare le scie delle stelle catturate con i tempi lunghi dello scatto.

Ciao
Gian Pollice.gif
francedesa
QUOTE(GianfryMarty @ Feb 16 2008, 09:22 PM) *
Veramente suggestiva, conosco il posto e direi che lo hai valorizzato tantissimo.
Quoto Gigi per quanto riguarda gli artefatti nel cielo derivanti dalla compressione, dovresti inviarla meno compressa, così si potrebbero apprezzare le scie delle stelle catturate con i tempi lunghi dello scatto.

Ciao
Gian Pollice.gif

Eccola un po' meno compressa.

Francesco
francedesa
QUOTE(GianfryMarty @ Feb 16 2008, 09:22 PM) *

Ciao
Gian Pollice.gif

Eccola un po' meno compressa.

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.