Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gigioz
Catturato con 85 f1/8 a tutta apertura

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le critiche ci stanno sempre bene.
valvax
non sono esperto di ritratti (anzi..) nel complesso mi sembra buona, anche la conversione, quello che non mi convince č la lampada, e non solo per lo stelo storto, ma non saprei trovare un'alternativa...
ciao
paolo
wgator
ritratto piacevole, interessante l'espressione del modello e il look "bogartiano" smile.gif . Neppure a me convince la lampada sullo sfondo... anzi mi dā un po' fastidio...
gigioz
Vi ringrazio per gli interventi.
Quella lampada mi ha dato fastidio sin da subito ed č per questo che ho rivalutato solo dopo un po' di tempo questo scatto.
Probabilmente mi sono autoconvinto che ci fosse un'armonia..
Pierangelo Bettoni
bella, se togli la lampada e' meglio

mi puoi illuminare sull'illuminazione? smile.gif
Manuela Innocenti
A me piace cosi, con la lampada... e storta smile.gif
Sembra una scena da film smile.gif
gigioz
Per cio' che riguarda l'illuminazione non c'č niente di speciale,nessun flash ma solo una lampada identica a quella sulla foto dietro di me..
Urania mi fa piacere il tuo commento perche' questa foto l'ho considerata per una serie di scatti Noir..
stargirl
mannaggia ci stava un lampione^^
bellissima lo stesso

Annalisa_Russo
Bellissima conversione ... e anche lo sguardo di lui. Per essere scassa... b.. non mi piace che il cappello si incroci con il lampione ... l'avrei fatto mettere + a destra in modo da avere le due 'entitā' ben separate. smile.gif Ciao !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.