Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
kogaku
..ecco qua come le bimbe nel backstage vengono trasformate piano piano in creature leggiadre.. Fotografie fatte in backstage a Nuova York settimana scorsa... Il nome dello stilista nn me lo posso rammentare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...alla fine questo è il risultato...

...tutte foto nn ritoccate, fatte con D300, AF-S 28-70 ad f4 e due flash SB800...
alessandro.sentieri
Certo che questa D300 è una vera bomba, la resa dell'incarnato mi sembra magnifica.
Bella la serie, con le ultime due foto meglio delle altre.
Sei stato bravissimo come sempre, aiutato anche dalla modella, davvero mooooolto carina biggrin.gif
wgator
davvero molto belle, l'ultima per il mio gusto è super! Non avrei mai pensato che con due SB-800 (nelle mani giuste) si potessero fare cose del genere. La modellina però ti ha aiutato un po'... molto spontanea e carina! smile.gif
Manuela Innocenti
Bravissimo Fili e bentornato a casa! Quando riparti ? rolleyes.gif
kogaku
...grazie...Son cose che si fanno solo col controllo manuale della fotocamera... L'unico automatismo è il sistema i.TTL Nikon, di cui mi fido ciecamente!

Riparto oggi purtroppo... Milano e quindi di nuovo Parigi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.