QUOTE(photoflavio @ Feb 16 2008, 12:10 AM)

Roby

ti prego, non buttarti così giù! I periodi fotograficamente neri li hanno passati tutti; io ci sono dentro da anni e non si decide ad arrivare la fine; se il periodo è nero solo per le foto, stai su e fregatene; pensa, c'è chi si rende conto del periodo nero (come te) e si allontana un po'... chi invece è nel periodo nero da sempre e continua a proporre i propri scatti manco fosse Ansel Adams... meglio tu
Un abbraccio,
Flavio
Flavio è anni che ci incrociamo x il forum e con te mi sento di sfogarmi....
Periodo proprio nero...mi manca un progetto che mi dia l'ispirazione giusta..."Purtroppo" mi sono avvicinato ad alcune mostre e sto cambiando il modo di vedere la fotografia...il risultato è che non scatto perchè non mi sento di dover approfondire l'uso dello strumento e quindi non mi sento in obbligo di scattare... osservo molto e penso molto...solo che è da un pò che va avanti sta cosa e mi sento piano piano sempre più lontano dalla fotografia "classica" di cui al 99% ne è rappresentato anche il contenuto di questo forum...mi sono un pò perso...
Non voglio più saperne delle regole, voglio che la mia fotografia diventi a posta sovraesposta, sgranata, confusa...insomma vorrei dare una sterzata verso un concetto di arte vera e propria...
insomma in poche parole... "tut un casin"

..Grazie x la comprensione
a presto!
Roby
QUOTE(francocano @ Feb 15 2008, 11:55 PM)

mi sembra di conoscere il posto: è percaso Perugia?

YES!