Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maurizio angelin
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

maurizio
maurizio angelin
Provo con un secondo scatto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Graditi commenti. Anche severi...

Maurizio
eddiefelson
Gradisco di gran lunga la prima per l'espressione del signore e per la composizione. La seconda a mio avviso è un pò troppo "claustrofobica", non avrei tagliato la mano e neanche la punta del cappello.

Ciao

Marco
Moua
Mi piace la prima, la conversione in bianco nero, per gusti personali, la preferisco più contrastata.

Una curiosità, ma nella prima foto, il signore che si vede dietro ha una maschera di carnevale o è proprio così?
Pierangelo Bettoni
Molto simpatiche anche io le gradirei piu' contrastate smile.gif
maurizioricceri
Un bel b/n anche se un maggior contrasto avrebbe giovato, mi fanno pensare a Peppone e don Camillo.
maurizio angelin
grazie.gif

per i contributi.

Effettivamente un contrasto maggiore avrebbe giovato. Con la PP non é amore... Avevo anche la remora che il bianco dello sfondo della prima non diventasse fastidioso.

@ moua: il giocatore sullo sfondo aveva una maschera carnevalesca e anche quel fatto mi ha incuriosito.

@ marco: il taglio "claustrofobico" é dovuto a vari elementi di disturbo: bottiglie, bicchieri di plastica e oggetti di vario genere.

Ciao e grazie ancora
Maurizio
Pierangelo Bettoni
QUOTE(maurizio angelin @ Feb 14 2008, 10:45 PM) *
il giocatore sullo sfondo aveva una maschera carnevalesca e anche quel fatto mi ha incuriosito.

sono sollevato

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.