Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
edate7
Voglio ringraziare pubblicamente la Nital per avermi inviato il manuale d'uso in Italiano e la Nital Card della mia F5 acquistata usata e di cui il venditore aveva perso entrambi i documenti. I 20 giorni lavorativi, indicati da Nital come necessari per la lavorazione della mia richiesta, sono stati molti di meno. Complimenti vivissimi a Nital e a Nikon. Questo è, a mio avviso, aver veramente cura del cliente.
Grazie.
Edilio

P.S. Per i moderatori: ho postato qui, perchè non sapevo quale sezione fosse più adatta. Se lo ritenete opportuno, spostate pure questa mia discussione in altra sezione. Grazie.
Nicolas Nicolakakis
QUOTE(edate7 @ Feb 9 2008, 10:02 PM) *
Voglio ringraziare pubblicamente la Nital per avermi inviato il manuale d'uso in Italiano e la Nital Card della mia F5 acquistata usata e di cui il venditore aveva perso entrambi i documenti. I 20 giorni lavorativi, indicati da Nital come necessari per la lavorazione della mia richiesta, sono stati molti di meno. Complimenti vivissimi a Nital e a Nikon. Questo è, a mio avviso, aver veramente cura del cliente.
Grazie.
Edilio

P.S. Per i moderatori: ho postato qui, perchè non sapevo quale sezione fosse più adatta. Se lo ritenete opportuno, spostate pure questa mia discussione in altra sezione. Grazie.

Ma cosa hai dovuto presentare alla Nital per avere la Card?
Il venditore ti aveva lasciato una forma di documento di vendita?
edate7
Ho semplicemente fornito il numero di serie della F5. Ovviamente, sono comunque in possesso sia del documento di vendita originale, che quello relativo al mio acquisto, ma non è stato necessario fornirli in visione alla Nital.
Ciao
ludi58
Mi associo anch'io al plauso da te espresso alla Nital, in quanto con estrema professionalità la Nital mi ha fornito la ntalcar e il manuale d'uso della F5 da me comprata usata, così come mi ha fornito tempestivamente il manuale d'uso del capture NX fornito con la D300.
ludi58
mauropanichi
QUOTE(ludi58 @ Feb 21 2008, 11:14 PM) *
Mi associo anch'io al plauso da te espresso alla Nital, in quanto con estrema professionalità la Nital mi ha fornito la ntalcar e il manuale d'uso della F5 da me comprata usata, così come mi ha fornito tempestivamente il manuale d'uso del capture NX fornito con la D300.
ludi58

Scusa,come hai richiesto il manuale di NX?
ludi58
mi sono rivolto al servizio manuali del supporto europeo, il qualei mi ha richiesto la matricola nital della D300 edopo una settimana il manuale era arrivato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.