Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alabama
Ciao a tutti!
Un mesetto fa ho aggiornato il firmware della mia D80 alla versione 1.0.1 (tra l'altro ho letto adesso che ne è uscito uno nuovo), procedura completata correttamente.
Adesso però ho il seguente problema: carico la batteria come ho sempre fatto, e quando la inserisco mi segnala che manca una tacca, e poi dopo alcuni scatti ne perdo altre.
E' capito a qualcuno? c'è qualche accorgimento che posso adottare?
Grazie mille!
alabama
Nessuno sa darmi qualche dritta?
Franco_
Non vedo relazioni tra l'aggiornamento del fw e la batteria.
Il primo consiglio che mi sento di darti è di acquistarne una di scorta; oltre a evitare di restare a "secco" nel momento meno opportuno è un buon sistema per fare delle verifiche. In questo caso montando l'altra avresti avuto qualche elemento in più per capire da cosa dipende il problema.
Immagino che tu abbia atteso che la spia della carica sia diventata rossa fissa... Hai provato a pulire i contatti della batteria con un panno morbido prima di caricarla ?
alabama
Ciao,
si si attendo che la luce sia fissa prima di staccarla dal caricatore.
Adesso provo a pulire i contatti allora!
andreas12
QUOTE(alabama @ Feb 9 2008, 09:31 PM) *
Ciao a tutti!
Un mesetto fa ho aggiornato il firmware della mia D80 alla versione 1.0.1 (tra l'altro ho letto adesso che ne è uscito uno nuovo), procedura completata correttamente.
Adesso però ho il seguente problema: carico la batteria come ho sempre fatto, e quando la inserisco mi segnala che manca una tacca, e poi dopo alcuni scatti ne perdo altre.
E' capito a qualcuno? c'è qualche accorgimento che posso adottare?
Grazie mille!

Salve a tutti, sono nuovo, sia nel forum che come utente Nikon.
Ho il tuo stesso problema, e non siamo i soli:
http://www.fotografare.com/forum/viewtopic...asc&start=0
Devo dire che quando ho letto che gliel'anno ridata dopo due mesi e in quelle condizioni mi sono eufemisticamente sconfortato! Tu hai risolto?
A me il problema lo ha dato da prima di aggiornare il firmware.
stef81
capita la stessa cosa anche a me, e nn ho fatto nessuna operazione tipo aggiornamento firware..nessuno sa dirci nulla a parte comprare una nuova batteria?
farese1
..anche io non vedo relazione tra il firmware e la batteria...anche io ho la D80 e ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware (1.1.0) e funziona tutto benissimo. Senza problemi alla batteria...

Saluti
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.