Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
filippogalluzzi
Che devo dire,

Alcuni giorni fa ho fatto una sessione in studio con la mia nuova d300.
Ottima occasione per provare, almeno in una situazione, il mio nuovo corpo macchina (che avrebbe dovuto essere il mio secondo dopo la d2x ma .... chissa che non diventi il primo).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giudizi e critiche a voi!

P.S. immagine scattata in jpg (cioè scattata in raw + jpg ma il jpg era talmente buono che non ho neppure aperto il raw)
cuomonat
QUOTE(filippogalluzzi @ Feb 7 2008, 04:23 PM) *
Che devo dire,

...

Giudizi e critiche a voi!

P.S. immagine scattata in jpg (cioè scattata in raw + jpg ma il jpg era talmente buono che non ho neppure aperto il raw)

Bellissimo scatto, ma... sicuro che la luce sulla zona del naso ti soddisfa?
filippogalluzzi
SI!
pedrosimo
se soddisfa te...allora ok.....comunque con il mio monitor il naso è bruciato
Antonio C.
Eccellente Phil, eccellente!
Indipendentemente dall'oggetto utilizzato per la ripresa... wink.gif
sergiobutta
Eccellente la composizione ed i neri. Ma il naso ...
Annalisa_Russo
Per me la conversione è perfetta. Il contrasto ci sta bene in questo genere di ritratto e sfaterei il fatto che bruciatura = foto da buttare ... le mie allora sarebbero tutte nel cestino messicano.gif . Bravo Filippo ... e mi sa che entro l'anno passo anche io alla d300 ...
hausdorf79
Ci fai vedere il jpg originale?

La parte dx del viso è troppo bruciata(PP, immagino) per i miei gusti.
Marco Vegni
Personalmente, a me piace questo scatto e sono d'accordo con Annalisa riguardo alle bruciature.

Bravo Filippo.

Ciao
Marco
alessandro.sentieri
Non amo neanche io le bruciature e qui siamo davvero al limite.
Però poi alla fine ci sta pure bene: bianco bianco - nero nero, riprende anche il motivo della maglietta...
Bella foto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.