Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
lozzo83
Salve a tutti, mi piacerebbe riunire gli iscritti di Torino, per organizzare in futuro qualche uscita magari! Spero di fare cosa gradita.
toad
Dai un'occhiata a questa sezione dove ci siamo trasferiti wink.gif

Vedrai che "bogia-nen" si trovano ogni tanto e si divertono pure senza dimenticarsi di scattare foto.

Se hai qualche idea, proponi!
maxiclimb
Si, ogni tanto ci si trova, ci si diverte e si fotografa insieme.
Tieni d'occhio questa sezione, dove organizziamo gli incontri.
A presto! smile.gif
france181
Salve, sono un nuovo nikonista e dopo molti anni (ho smesso quando si viveva con le dia) ho ripreso con la reflex digitale. rolleyes.gif
Ho visto questo post e se possibile avrei piacere di fotografare ogni tanto con appassionati della mia città, ma qual'è il link per mettersi in contatto.

Francesco
RobLarsen
Nessun link ma... seguire la sezione "activities" ..

bè un link potrebbe essere questo ..
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=86115

( io ho intenzione di andare sabato a fare un giretto ) se ti interessa mi mandi un pm
france181
Grazie Rob,
scusa se leggo solo adesso, sono troppo principiante anke come utente del forum.
Non mi è arrivato nulla sulla mia mail di avviso, cosa ke invece succede con altri forum ke non ho nemmeno visitato.
Comunque oggi la giornata non è stata un granké, ma possiamo organizzare (volentieri da parte mia).
Navigando tra le varie discussioni, ne ho viste alcune di un gruppo torinese molto attivo, tu ne fai parte? Te lo kiedo xké non mi ricordo più i nik.
Ciao
RobLarsen
QUOTE(france181 @ Mar 16 2008, 01:55 AM) *
ne ho viste alcune di un gruppo torinese molto attivo, tu ne fai parte? Te lo kiedo xké non mi ricordo più i nik.
Ciao

sincermente non lo so ..
cmq cerco di essere attivo, per cui potrebbe darsi di sì ..

poi è facile basta mettersi d'accordo e ci si vede..
france181
Ciao Rob,
sabato 22 un giro di scatti lo farei, sono a Torino, nel caso affermativo cosa si potrebbe fotografare in centro?- o in altro luogo? - tempo permettendo...
RobLarsen
QUOTE(france181 @ Mar 17 2008, 11:51 PM) *
Ciao Rob,
sabato 22 un giro di scatti lo farei, sono a Torino, nel caso affermativo cosa si potrebbe fotografare in centro?- o in altro luogo? - tempo permettendo...

boh .. quello che ci pare..
non so ancora se sono libero quel sabato lì ... ma nel caso ben volentieri!

se interessa solo noi due magari ci sentiamo con i PM
france181
QUOTE(RobLarsen @ Mar 18 2008, 07:39 AM) *
boh .. quello che ci pare..
non so ancora se sono libero quel sabato lì ... ma nel caso ben volentieri!
se interessa solo noi due magari ci sentiamo con i PM

Ok va bene, fammi sapere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.