Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
decarolisalfredo
Come si fa a partecipare a "foto di classe" ed al "Forum Contest" ?

Io non ho mai partecipato e la prenderei veramente alla Decubertein: l'importante � partecipare.

Non � che sia propio detto che parteciper�, per� se mi gira giusto....
toad
Per le "Foto di classe" � sufficiente inserire una foto (una sola) in questa gallery.

Per quanto riguarda il Contest, occorre attendere la presentazione, qui in Activities, dell'edizione 2008 e seguire le istruzioni che verranno date.
decarolisalfredo
grazie.gif
exkape
Perch� non riesco a vedere il Contest in Corso: Estate: la citt� che si svuota ?
exkape
QUOTE(exkape @ Jul 17 2008, 10:51 AM) *
Perch� non riesco a vedere il Contest in Corso: Estate: la citt� che si svuota ?

E' stato riscontrato un errore.

L'errore riscontrato �:
Permesso negato. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo qui sotto per collegarti e riprova ad effettuare l'operazione precedente..

che devo fare per partecipare? sono un nikonista registrato, sbaglio qualcosa?
PAS
QUOTE(exkape @ Jul 17 2008, 01:19 PM) *
E' stato riscontrato un errore.
L'errore riscontrato �:
Permesso negato. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo qui sotto per collegarti e riprova ad effettuare l'operazione precedente..

che devo fare per partecipare? sono un nikonista registrato, sbaglio qualcosa?

Che percorso fai per entrare in Foto di Classe?
exkape
parto da qui: http://www.nikonclub.it/forum/index.php?au...q=sc&cat=17 ma non c'� l'ultimo contest

PAS
QUOTE(exkape @ Jul 17 2008, 04:18 PM) *
parto da qui: http://www.nikonclub.it/forum/index.php?au...q=sc&cat=17 ma non c'� l'ultimo contest

Vai nella barra gialla in alto e fai il percorso:
FORUM ---> Foto di Classe --->Tema del mese

Ti si apre una pagina nella quale puoi cliccare su �Partecipa� se vuoi inserire foto
Nella pagina che ti si apre clicca sul tema in corso: �La citt� che si svuota�
Ti si apre la pagina con tutte le foto sul tema postate finora e l�opzione �carica immagine�
exkape
ok grazie.gif , ero convinto che il tasto carica immagine fosse solo per le foto personali non mi ero reso conto della scelta delle sezioni.... cmq grazie ancora tanto.
maxmax
QUOTE(PAS @ Jul 17 2008, 05:41 PM) *
Vai nella barra gialla in alto e fai il percorso:
FORUM ---> Foto di Classe --->Tema del mese

Ti si apre una pagina nella quale puoi cliccare su �Partecipa� se vuoi inserire foto
Nella pagina che ti si apre clicca sul tema in corso: �La citt� che si svuota�
Ti si apre la pagina con tutte le foto sul tema postate finora e l�opzione �carica immagine�

Ringrazio anch'io perch� non era chiaro neppure a me che caricando la foto da quella posizione finisse nella gallery giusta e non nella mia personale.
grazie.gif
moicano
Scusate, ma di che dimensioni deveno essere le foto ?
la foto puo' avere la cornice ?
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.