Come si fa a partecipare a "foto di classe" ed al "Forum Contest" ?
Io non ho mai partecipato e la prenderei veramente alla Decubertein: l'importante � partecipare.
Non � che sia propio detto che parteciper�, per� se mi gira giusto....
toad
Feb 6 2008, 11:50 PM
Per le "Foto di classe" � sufficiente inserire una foto (una sola) in questa gallery.
Per quanto riguarda il Contest, occorre attendere la presentazione, qui in Activities, dell'edizione 2008 e seguire le istruzioni che verranno date.
decarolisalfredo
Feb 7 2008, 12:16 AM
exkape
Jul 17 2008, 10:51 AM
Perch� non riesco a vedere il Contest in Corso: Estate: la citt� che si svuota ?
exkape
Jul 17 2008, 12:19 PM
QUOTE(exkape @ Jul 17 2008, 10:51 AM)
Perch� non riesco a vedere il Contest in Corso: Estate: la citt� che si svuota ?
E' stato riscontrato un errore.
L'errore riscontrato �: Permesso negato. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo qui sotto per collegarti e riprova ad effettuare l'operazione precedente..
che devo fare per partecipare? sono un nikonista registrato, sbaglio qualcosa?
PAS
Jul 17 2008, 01:13 PM
QUOTE(exkape @ Jul 17 2008, 01:19 PM)
E' stato riscontrato un errore. L'errore riscontrato �: Permesso negato. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo qui sotto per collegarti e riprova ad effettuare l'operazione precedente..
che devo fare per partecipare? sono un nikonista registrato, sbaglio qualcosa?
Vai nella barra gialla in alto e fai il percorso: FORUM ---> Foto di Classe --->Tema del mese
Ti si apre una pagina nella quale puoi cliccare su �Partecipa� se vuoi inserire foto Nella pagina che ti si apre clicca sul tema in corso: �La citt� che si svuota� Ti si apre la pagina con tutte le foto sul tema postate finora e l�opzione �carica immagine�
exkape
Jul 17 2008, 06:48 PM
ok , ero convinto che il tasto carica immagine fosse solo per le foto personali non mi ero reso conto della scelta delle sezioni.... cmq grazie ancora tanto.
maxmax
Jul 24 2008, 07:55 AM
QUOTE(PAS @ Jul 17 2008, 05:41 PM)
Vai nella barra gialla in alto e fai il percorso: FORUM ---> Foto di Classe --->Tema del mese
Ti si apre una pagina nella quale puoi cliccare su �Partecipa� se vuoi inserire foto Nella pagina che ti si apre clicca sul tema in corso: �La citt� che si svuota� Ti si apre la pagina con tutte le foto sul tema postate finora e l�opzione �carica immagine�
Ringrazio anch'io perch� non era chiaro neppure a me che caricando la foto da quella posizione finisse nella gallery giusta e non nella mia personale.
moicano
Jul 24 2008, 09:01 AM
Scusate, ma di che dimensioni deveno essere le foto ? la foto puo' avere la cornice ? Grazie