Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lozzo83
Salva ragazzi, tra i dati Exif delle mie foto scattate con una D300 sia con il 17-55 f2.8 che con un 18-200 leggo una voce chiamata "No" a cui è assegnato il valore "Arancione". Sapete dirmi a che cosa si riferisce e qual'è l'effetto che da? Scusate la mia poca esperienza...
lhawy
credo non lo sappia ancora nessuno tongue.gif (fino a prima della versione 1.3 di capture non esisteva quella voce)
Franco_
Ciao, è capitato anche a me di leggere la stessa cosa, ma non ricordo in quali occasioni... credo si tratti di un errore nell'intrepretazione di qualche dato.

Ho riprovato ad aprire un file con NX e alla voce No (che compare tra Riduzione delle vibrazioni e Diaframma) non è associato alcun valore hmmm.gif
lozzo83
QUOTE(Franco_ @ Feb 6 2008, 09:27 PM) *
Ciao, è capitato anche a me di leggere la stessa cosa, ma non ricordo in quali occasioni... credo si tratti di un errore nell'intrepretazione di qualche dato.

Ho riprovato ad aprire un file con NX e alla voce No (che compare tra Riduzione delle vibrazioni e Diaframma) non è associato alcun valore hmmm.gif

ma il fatto è che mi capita solo con la d300. con la 200 stessa ottica no. E sinceramente questo arancione.... mi turba un po!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.