Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fabrizioruzzier
Salve, sono 14 anni che uso con buona soddisfazione il 28-85, ha iniziato sulla F801s e adesso lavora sulla D70, certo non ha la definizione o incisione del 80-200 2,8 ma rimane molto versatile.
Ora mi � venuta la tentazione di sostituirlo con il 24-85 visto che il prezzo di quest'ultimo � stato ridimensionato, con 250 euro vicino mi porto via l'obiettivo nuovo.
Leggendo per� qui e li non ho trovato grande conforto nella scelta, per carit� tanti di voi 14 anni fa manco usavano una macchina fotografica e senza dubbio in questi anni Nikon pu� aver fatto delle migliorie sulle ottiche (anche se entrambe hanno 15 elementi in 8 gruppi).
Il mio obiettivo non ha alcun problema, mi piacerebbe scendere sotto il 28 che con il passaggio al digitale � divenuto "strettino".
Ringraziandovi per l'attenzione, aspetto vostri commenti
nippur

Caspita, nuovo a quel prezzo lo prenderei anche soltanto per rivenderlo il giorno dopo al doppio. biggrin.gif

Sei sicuro si tratti della versione 2.8/4 e non della 3,5/4,5 ?
giannizadra
Trovo il 24-85/2,8-4 un obiettivo molto buono, decisamente migliore (soprattutto ai bordi) e pi� brillante del vecchio 28-85.
Fossi in te, farei il cambio senza alcun dubbio, ma... assicurati che sia proprio il 2,8-4 e che sia a posto: il prezzo che hai indicato � troppo basso per essere vero... rolleyes.gif
fabrizioruzzier
QUOTE(giannizadra @ Feb 6 2008, 04:47 PM) *
Trovo il 24-85/2,8-4 un obiettivo molto buono, decisamente migliore (soprattutto ai bordi) e pi� brillante del vecchio 28-85.
Fossi in te, farei il cambio senza alcun dubbio, ma... assicurati che sia proprio il 2,8-4 e che sia a posto: il prezzo che hai indicato � troppo basso per essere vero... rolleyes.gif

Mah!!! una pulce nell'orecchio me l'hai messa torno a vederlo con il mio fedelissimo e verifico il tutto, domani ti faccio sapere.
Grazie mille
Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.