con piacere vi annuncio che a giugno diventerò per la prima volta papà!

E così vorrei attrezzarmi al meglio per sommergere di scatti il pupo - si fa per dire...però credo che diventerà il principale soggetto fotografico per un po' di tempo (insieme alla mamma, chiaramente

Attualmente possiedo una D40 con i due obiettivi del kit (18-55 e 55-200). Ho da poco aggiunto il 50mm 1.8, bellissimo obiettivo che mi ha dato ottime soddisfazioni in interni (l'ho usato soprattutto a Natale e Capodanno, in casa) e per il quale attendo con impazienza le gite primaverili per spremerlo a fondo.
Secondo Voi avrei bisogno di altro per affrontare, fotograficamente parlando, il lieto evento (non intendo in sala parto, per carità!)?

Non so, mi stuzzica l'idea di aggiungere un altro obiettivo luminoso, tipo l'85mm 1.8 o il Tamron 17-50mm 2.8 di cui ho sentito parlare molto bene da amici. O, magari, prendere un flash che credo mi risolverebbe qualche problema in interno...
Il budget di spesa non dovrebbe superae i 400 euro e vorrei iniziare a guardarmi attorno sin da ora, anche sul mercato dell'usato...
Voi cosa mi dite?
Grazie,
Marco