Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Lillofox
Salve a tutti, apro questo post per salutarvi tutti, ho appena vinto un concorso che mi permetter� di tornare in Marina Militare, sar� con voi per un'altra settimana e colgo ora l'occasione per salutarvi, nella speranza di potervi leggere di tanto in tanto.
Voglio ringraziarvi per tutti i preziosi consigli ed i pareri che avete condiviso con me, spero di farmi vivo prima possibile e di ritrovarvi tutti qu�

Ciao ragazzi smile.gif
Marco Negri
Semplicemente....un cordiale arrivederci e.....

In bocca al lupo da Tutti noi. wink.gif

P.S. sposto il Thrade in Nikon Life lasciandone traccia.

Marco
enricobruno
Ti auguro di fare una bella carriera!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Spero che "servire" la Patria non implichi necessariamente la totale rinuncia alla fotografia Police.gif Fotocamera.gif .

Mandaci qualche foto della tua nuova ed interessante esperienza wink.gif .

E.B.
Jazz
Un lupo di mare non perde mai il vizio di tornare fra le onde...
Complimenti, auguri e tanta fortuna!

Ciao!
sergiobutta
In bocca al lupo per una buona carriera. Una digitale si porta sempre in tasca. Se giri il mondo, come si conviene ad un marinaio, fallo conoscere anche a noi. Salutoni.
Fedro
In bocca al lupo!!! e quando potrai, noi saremo qui anelanti di tue notizie, immagini, storie. a presto !!!!
ryo
Arrivederci!
nicesmile
Pi� che in bocca al lupo qui � quantomai adatto " in c..o alla balena".
Ciao.
Michele Difrancesco
L'esperienza in Marina � molto singolare.
In pi� di una occasione, un caro amico mi ha trasmesso quanto il mare si sia radicato nella sua esperienza.

Dear LilloFox, a presto !

Michele Difrancesco
www.nital.it

Claudio Orlando
Arrivederci a presto Lillofox! Con riconoscenza... applausi.gif
gio

In ( ! ) alla balena allora...

Ciao
Gio'
morgan
Complimenti per il concorso, ed in bocca al lupo per la tua carriera!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
A presto
Pegaso
In .... alla balena per la tua avventura Pollice.gif Pollice.gif !!!
Ogni tanto fatto sentire, noi siam sempre qui wink.gif

Salutoni da uno con "il mare dentro"
Angelo
Daniele R.
Un caro saluto anche da parte mia. wink.gif
Lillofox
Grazie a tutti dell'incoraggiamento, spero di postarvi presto foto e di sentirvi tutti.

Ovviamente crepi il lupo e la balena bhe speriamo che si trattenga biggrin.gif
silver82
Ciao lillofox!
se ho acquistato la mia prima reflex e soprattutto la F80 con il cinquantino � stato anche un p� grazie a te!
Spero di farti vedere al pi� presto qualche mia bella foto!
tu intatanto quando sarai di partenza trova un posticino nel tuo borsone per farci entrare la tua "piccola" e quando sarai di libera uscita portala con te per raccontarci il bello che c'� nel mondo !
e soprattutto come il mondo pu� essere visto da dietro l'obiettivo!

Ciao e.....
A presto!

carmelogenovesi
Congratulazioni per il concorso wink.gif e mi raccomando: aspettiamo le tue foto! tongue.gif

Ciao.
DAF
... UN COLLEGAMENTO INTERNET LO TROVERAI, AUGURI E NON DIMENTICARTI DI FARCI VEDERE QUANTO SIA BELLO E VARIO IL NOSTRO BEL MONDO....CIAO
molecola
A risentirci a presto anche da parte mia, ciao!! smile.gif
gabriele_olei
In bocca al lupo allora...... e buon viaggio wink.gif
Giuseppe78
Buon viaggio...

Segui sempre la strada di stelle nel cielo dell'anima tua...
(liberamente tratto da uno pi� famoso di me...)

A presto!
flashfranz
Un vecchio augurio indiano recitava
"guida da solo la tua canoa" .... chiss� perch� dovrebbe essere d'auguri poi...mha... cmq , ritornando a noi ... tu avrai sicuramente a che fare con qualcosina di pi� grande di una canoa... quindi ti auguro semplicemente che la tua esperienza ti possa arricchire come uomo e come Fotocamera.gif fotografo visto e considerato che approderai in posti bellissimi (speriamo) .

Saluti

Francesco

P.s: come giustamente ti hanno gi� detto , ormai una postazione internet la si trova anche nel bagno di un qualsiasi mcdonald's sparso su questo pianeta... tongue.gif tongue.gif non dovresti paticare + di tanto...
Lillofox
Ancora grazie a tutti, siete molto cari dei veri amici.
La data fatidica si avvicina mi raccomando scattate tanto che quando torno vi interrogo tutti biggrin.gif
laciodrom
lacio drom

p.s. beh, per l'augurio non potevo che rifarmi al mio nik name
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.