ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per fare le mie scelte sull' acquisto di obiettivi per la mia D70S.
Il mio corredo fotografico non è dei migliori ma le mie risorse finanziarie non me lo permettono e quindi devo accontentarmi di quello che ho. Possiedo la D70S con obiettivo 18-70 (il kit) + 70-300 G (quello economico) e un tamron 28-200 (comperato usato a poco prezzo).
Mio problema: sarei attirato su 2 obiettivi; il primo sul 18-200 VR e il secondo su 70-300 VR.
Le mie "necessità" sono due: quella di fare fotografie ai camosci o caprioli (che li ho vicinissimi a casa), e l'altra di fare fotografie d' interni. Sarei tentato di vendere il 18-70 e 28-200 e comperare il 18-200 ma il costo è abbastanza alto, mentre dall'altra parte accontentarmi delle fotografie d' interno e spingermi sul 70-300 VR (ovviamente vendendo il mio 70-300). Cosa fareste voi al mio posto, ricordatevi comunque che le mie finanze sono molto ristrette. Scusate se vi rubo del vostro tempo con queste domande e vi ringrazio.