Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
lunarossa1
so che ci sono gia topic sull'argomento, ma poich� � entrato nella mia borsa ma non posso usarlo perch� la d3 arriver� in settimana , almeno deliziatemi con qualche foto esplicativa. si dicono mirabilie su quest'ottica.pare il miglior zoom grandangolare mai prodotto. da prove fatte risulta nettamnete superiore ai 14 mm della concorrenza accreditatata (parlo di ottiche fisse).
fatemi godere. con imperterrito fondamentalismo nikonista vi dico "Nikon is different"
merk76
prova a dare un'occhiata qui http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=78193 pero' sono fatte con la d2x un saluto marco
Trigger
A me � arrivato venerd� e non vedo l'ora di provarlo con la D3 ma sto tempaccio!!! Fulmine.gif
Le prove con la D2X sono ottime ma ... con la D3 � tutta un'altra storia!
lunarossa1
QUOTE(Trigger @ Feb 3 2008, 11:28 PM) *
A me � arrivato venerd� e non vedo l'ora di provarlo con la D3 ma sto tempaccio!!! Fulmine.gif
Le prove con la D2X sono ottime ma ... con la D3 � tutta un'altra storia!

rosico in una maniera incredibile per mancanza del corpo.a vederlo e toccarlo per� devo dire che � costruito in maniera eccellente. nikon � veramnete al vertice in questo campo non solo qualit� ottica ma anche costruttiva.
nano70
Io l'ho provato e vedrai confermato che ha una bassissima distorsione e vignettatura a tutte le focali e aperture in pi� una nitidezza superlativa (sappici dire poi le tue impressioni quando l'avrai provato). Di solito non sono incline a facili entusiasmi,ma dopo aver visto i file che produce sono rimasto a bocca aperta. Per ora non lo prendo perch� mi interessa pi� un telezoom, tipo 70-200 o 80-400 (nuovo... rolleyes.gif ). Averlo e utilizzarlo poco mi seccherebbe (visto che non costa neanche tanto poco...ma li vale tutti), poi in futuro si vedr�... rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
e nel confronto col 12-24 che dite?
maurizio angelin
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Feb 4 2008, 06:45 AM) *
e nel confronto col 12-24 che dite?

Direi di guardare qesta discusiione dal post #27:

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...25&start=25

Ciao

maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.