Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
aremoli
Cerco consigli da tutti voi sul mio nuovo acquisto : il 70 300 af-s vr. Mi sono da poco appassionato alla fotografia apprezzando particolarmente tutti i tipi di sport e la caccia fotografica. Gradirei anche vedere, da chi lo possiede già, alcune foto scattate. Datemi anche un consiglio su una lente da abbinare visto che ho il 18 55 venduto in kit con la d40 ma non ne sono soddisfatto.
Grazie in anticipo a tutti
giovanni1973
QUOTE(aremoli @ Feb 3 2008, 09:18 PM) *
Cerco consigli da tutti voi sul mio nuovo acquisto : il 70 300 af-s vr. Mi sono da poco appassionato alla fotografia apprezzando particolarmente tutti i tipi di sport e la caccia fotografica. Gradirei anche vedere, da chi lo possiede già, alcune foto scattate. Datemi anche un consiglio su una lente da abbinare visto che ho il 18 55 venduto in kit con la d40 ma non ne sono soddisfatto.

E' un'ottimo obbiettivo (io lo ho), ha un rapporto prezzo qualita prestazioni molto conveniente, cert che se devi usarlo per eventi sportivi, magari anche nei palazzetti e con poca luce.....un ottica 2.8 magari l' 80 200 sarebbe meglio.

ciao Giovanni
begnik
QUOTE(aremoli @ Feb 3 2008, 09:18 PM) *

Il punto sta nelle condizioni di luce alle quali intendi usare il tele ... se il soggetto è bene illuminato, ok per il 70-300 VR, altrimenti se non c'è molta luce, vedrei meglio un'ottica f/2.8 (in particolare AF-S).
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.