Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pierangelo Bettoni
Salve a tutti.
Vi propongo uno dei primi ritratti.

Graditi commenti, solo positivi ( messicano.gif )
grazie
Pierangelo Bettoni
e il secondo...e il terzo..

sicuro non e' un reportage.
smile.gif

grazie ciao
SimoCult
Ciao,
mi piace di più la ocio, anche se non mi garba molto la sfocatura sulla barba. Bella la luce e anche la posa.
Del cuoco, secondo me, era meglio vederlo in azione: nella foto si capisce che è un cuoco solo perché ha il vestito da cuoco... wink.gif
La maratoneta è un po' statica: c'è la fatica, è vero, ma non comunica molto dinamismo. Bella la luce, ma anche il taglio andrebbe rivisto. Se si vedeva di più la mano che porge il bicchiere era meglio: in fondo è una parte del soggetto della foto.

Sono stato troppo severo...? unsure.gif

Un saluto

Simone
Pierangelo Bettoni
che piacere, Grazie per il commento !
Bhe potevi essere anche piu' cattivo. ma ti ringrazio lostesso. messicano.gif

dopo il primo esploit, 6 mesi fa, non ho piu' postato una foto per la paura ! rolleyes.gif

e' successo un putiferio, ma non starò qua' a dilungarmi.... telefono.gif

ora ci ho preso gusto e provo a linkare qualche foto da flikr (se riesco) messicano.gif

Jazzist in Avignon (1988)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non mi farai la foto !
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

OH My god !
Pierangelo Bettoni
e beccati pure questa ! messicano.gif

Mia moglie. nel 1988 ( Fujica stx-1N ) Da diapositiva col micro 60mm D200

Anche questa....( Fujica stx-1N ) Da diapositiva col micro 60mm D200

E marta .... ci fosse stato l'autofocus ! ( Fujica stx-1N ) Da diapositiva col micro 60mm D200
SimoCult
Ciao
non so cosa sia successo in passato, ma credo che non dovresti avere troppa remora nel pubblicare le tue foto sul forum. La cosa più frustrante è non ricevere nessun commento.
Meglio una critica motivata che l'indifferenza, o no?
Comunque la seconda sessione di foto postate mi piace anche di più.
Oh mio Dio è proprio bella. Bianco e nero perfetto secondo me. Un po' bruciato, ma come piace a me.
Beh, se ti serviva un invito a tornare a pubblicare, adesso ce l'hai... wink.gif

Un saluto

Simone
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Mtb76 @ Jan 31 2008, 02:15 PM) *
...
Meglio una critica motivata che l'indifferenza, o no?
.....

Hai sicuramente ragione, e ti ringrazio moltissimo.
Si ha sempre paursa di essere di "meno" o sbagliare addirittura, e' così che va il mondo.
Ma da ora sicuramente avro' un po piu' fiducia e posterò un po di piu'i miei scatti.

Ti ringrazio ancora per i commenti costruttivi.

Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.