vorrei sapere come trovare la matricol e l'ID per registrare la mia Nikon D40X? Per la D300 ho trovato la Nital Card con tutte le info, ma per la D40X non so come fare... Grazei in anticipo,
Sandro
Raffaele Pugliese
Jan 29 2008, 10:40 AM
La matricola e l'id li trovi sulla nital card anche per la d40x.
Lucabeer
Jan 29 2008, 10:41 AM
QUOTE(der2001 @ Jan 29 2008, 10:40 AM)
La matricola e l'id li trovi sulla nital card anche per la d40x.
... se è Nital
mfossen
Jan 29 2008, 03:12 PM
QUOTE(Lucabeer @ Jan 29 2008, 10:41 AM)
... se è Nital
Il fatto che non sia Nital non vuol dire che è stata presa fuori Italia, o su internet sui vari siti. Purtoppo nelle grande catene di distribuzione, tipo Auchan, viene venduto materiale Nikon non Nital, e non è detto che tutti conoscanono la differenza tra un importatore ed un'altro e quali siano le differenze a livello di assistenza.
Lucabeer
Jan 29 2008, 04:11 PM
QUOTE(mfossen @ Jan 29 2008, 03:12 PM)
Purtoppo nelle grande catene di distribuzione, tipo Auchan, viene venduto materiale Nikon non Nital,
Verissimo! E molto spesso ci marciano anche sul non dichiarare esplicitamente la provenienza...
the_nis
Jan 29 2008, 05:25 PM
La registrazione serve per l'anno aggiuntivo di garanzia Nital, se non e' Nital l'anno in piu' di garnazia non c'e'. Valgono i due previsti per legge (il primo a carico di Nital o dell'importatore EU se l'hanno fatta proprio sporca) il secondo a carico del negozio. Custodisci gelosamente lo scontrino e fanne molte copie (che si scoloriscono in fretta).
Se e' Nital c'e' il sigillo sulla confezione e dentro ci sono le Nital card. Se c'e' il sigillo e non ci sono le Nital card torna al negozio e chiedi lumi.