Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
berserk79
Nikon D50 ISO 200, 1/400, f/8, 105mm
Modalità Apertura

critiche e commenti sempre ben accetti
nonnoGG
Ottimo scatto, forse da valorizzare con qualche passaggio sulle curve.

Mi sono permesso, spero non ti dispiaccia:

Clicca per vedere gli allegati

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
berserk79
Grazie Nonno per i commenti!!!!
Effettivamente la tua interpretazione rende più viva la foto!
Grazie ancora ed a presto
Roberto
berserk79
nonno! se ti mando il NEF potresti lavorarci sù tu, così vediamo che ne viene fuori!!!

Se ti va fammi sapere in MP

grazie ancora

Roberto
nonnoGG
QUOTE(berserk79 @ Jan 27 2008, 08:53 PM) *
nonno! se ti mando il NEF potresti lavorarci sù tu, così vediamo che ne viene fuori!!!

Se ti va fammi sapere in MP

grazie ancora

Roberto

Ok, Roberto, hai PM con l'e-mail per l'invio.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

nonnoGG
@ Roberto: ricevuta la e-mail, elaborato e rispedito il NEF, lascio a te la decisione di proporre le due versioni BN e colori.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

PS: preferisco la versione a colori...

berserk79
Ciao Nonno! scusa l'attesa, ma ho avuto difficoltà con la connessione ad internet (in pratica mi connetto con il telefonino e quindi sono a mezzo servizio)

Dunque ragazzi, posto la versione a colori ed in bianco e nero dopo il post work di nonno... io preferisco il bianco e nero, sarà che sin dall'inizio l'avevo pensata così...

ecco a voi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ah! naturalmente ringrazio infinitamente nonno, per la disponibilità e l'infinita pazienza che ha avuto....

grazie ancora

a presto

Roberto
ErMatador
questa foto a colori rende molto di più

Inoltre stai attento allo spazio sopra la testa in fase di scatto. Nella prima hai lasciato troppo spazio
sergiobutta
Trovo che la foto b/n perda un pò di nitidezza. Se si tratta di un flou voluto, non approvo la scelta.
berserk79
grazie ragazzi per i commenti! sergio... no il flou non è voluto è frutto di postwork....

sono ancora a disposizione per eventuali modifiche e correzioni....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.