Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
gianfranco357
sono anch'io un felice possessore di una Epson 2400 che fino ad ieri è andata benissimo.
da oggi i fogli A4 inseriti non vengono stampati ma passano ed escono davanti completamente bianchi , li rimetto nuovamente e riescono ancora bianchi .

il manuale fa cenno che bisognerebbe provare con un foglio singolo ma è la stessa cosa .

Forse dovrei scrivere alla Epson ma visto che questo forum è zeppo di gente in gamba ed io lo frequento da anni ho preferito per ora postare qui

un saluto a tutti e sopratutto un grazie a chi può darmi un consiglio valido

grazie.gif

Gianfranco
Nickel
Qualche indicazione, se mastichi un pò d'inglese, la puoi trovare a questo indirizzo
sezione ricerca guasti e soluzioni Epson Usa, dove devi procedere per passi successivi, la prima domanda è "cosa stavate facendo quando si è presentato il problema?", risposta, nel tuo caso, "printing-stampando", al passo seguente "cosa è successo quando avete provato a stampare", risposta "only blank pages come out of the printer-escono solo pagine bianche", ti verranno proposte delle azioni, e qui devi fare da solo smile.gif

Spero ti aiuti, ciao
gianfranco357
QUOTE(Nickel @ Jan 23 2008, 01:56 PM) *
Qualche indicazione, se mastichi un pò d'inglese, la puoi trovare a questo indirizzo
sezione ricerca guasti e soluzioni Epson Usa, dove devi procedere per passi successivi, la prima domanda è "cosa stavate facendo quando si è presentato il problema?", risposta, nel tuo caso, "printing-stampando", al passo seguente "cosa è successo quando avete provato a stampare", risposta "only blank pages come out of the printer-escono solo pagine bianche", ti verranno proposte delle azioni, e qui devi fare da solo smile.gif

Spero ti aiuti, ciao

Ho letto soltanto stasera la tua risposta e ho provato con la troubleshooting guide , è molto chiara ma non ho ancora risolto il problema , grazie lo stesso

grazie.gif
decarolisalfredo
A volte mi è capitata una cosa simile, ma mi bastava spegnere la stampante e riaccenderla.

Prova a cancellare tutti gli spool che hai, voglio dire che non ci devono essere documenti pronti per la stampa, riaccendi, inserisci un foglio singolo, e lancia di nuovo quello che vuoi stampare.

Non ho la 2400, ma una 300, ma penso che possa andar bene anche sulla tua.
bezdomnyj
Proverei anche a reinstallare la stampante (dopo aver fatto,come avrai certo fatto, anche il test per la stampa diprova, che dovrebbe sempre stampare una pagina sola!)
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.