Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
marco.pesa
Mi è finalmente arrivato lo zaino della Dakine Mission Photo.

Qui il link al sito Dakine

Vi posto un pò di "foto"...

IPB Immagine

Lo zaino è ben fatto come tutti quelli della Dakine, è in pratica un normale zaino al cui interno trova posto una borsa fotografica.

IPB Immagine

Il camera bag è bello spazioso, per il numero e le dimensioni dei miei attuali obiettivi( D50/18-55/28/50/70-210) risulta sovradimensionato...

La borsa è asportabile e dotata di propria tracolla.

Ai Lati dello zaino sono presenti due tasche sul lato sx e una sul lato dx, una di queste aprendola diventa un porta boraccia.

IPB Immagine

Sul lato anteriore sono presenti uno scompartimento per cellulare, ipod ecc

IPB Immagine

E' possibile estrerra due cinghie per trasportare un trepiede in comodita.

Essendo uno ziano derivato da un modello da "neve" è possibile anche "agganciare" all'esterno una tavola da snowboard o un paio da sci.

P.s:
La qualità delle fote non è il massimo, ma la mia coolpix5700 fà un pò i capricci ultimamente

ash
sembra proprio bello!!

ha anke i rinforzi contro i colpi? -tipo barre di alluminio/acciaio/altro-

andrea
danighost
Però bella questa possibilità di avere uno zaino con dentro una borsa, un 2 in 1 insomma laugh.gif .
marco.pesa
Allora lo zaino non ha ulteriori dispositivi di portezione oltre alla normale consistenza/imbottitura della borsa fotografica.

Vi allego altre immagini, qui la qualità è migliorata un pò ma la composizione lascia molto a desiderare...

Lo schienale
IPB Immagine

Vi ricordo che l'accesso all'attrezzatura fotografica avvine dal retro.

IPB Immagine

Sul davanti, aprendo lo zaino in modo tradizionale si può notare come avanzi un pò di spazio sopra il camera bag, ho messo 3 bottiglie da 0,5L per capire un pò il volume dispobibile.

IPB Immagine

Una delle tasche laterali come vi dicevo si trasorma in porta borraccia.
Ci sta comodamente una bottiglia da 1,5L

IPB Immagine

Spazio per quadermi, libri, panini c'è forse ecco un kway trova spazio ma una felpa non tanto, anche se è possibile agganciarla all'esterno.

Dalle poche uscite che ho fatto per ora mi è parso un ottimo prodotto per ora le uniche pecche che ho trovato sono:

La mancanza di fibbie per trattenere i rimanenti dei "nastri" degli spallacci ecc.ecc.
se mal riposti gli obiettivi sembrano piantarsi nella schiena.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.