Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Come ogni anno visitina al Bike expo di Padova giusto per fare qualche foto e provare finalmente la nuova arrivata in situazioni difficili....
Luce da fiera iso elevati etc.
Ho fotografato anche le moto, ma preferisco mostrarvi un paio di ritratti.
Tempo permettendo aumento la galleria.
Ciao
Alessandro

(Grande è meglio)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco Vegni
Ciao Alessandro, il tuo ritratto non mi dispiace per niente, viste le condizioni sfavolrevoli che ci hai descritto. Mi mancano un pò di colori brillanti...questo si però il ritratto in se per se è costruito molto bene. Il taglio mi piace così come l'espessione e gli occhi della modella.

Aspetto gli altri scatti

Ciao
Marco
Pietro75
ottimo ritratto,ho un amico che c'è stato ieri,spero metta qualcuno dei suoi scatti...............

messicano.gif
litero
forse un po' freddina nei colori... per il resto Pollice.gif soprattutto la modella...
tomasia
Penso che sia chiaro che le tinte freddine siano ricercate, poi possono piacere o meno....
Proseguo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco Vegni
Alessandro...scusami ma non avevo capito che le tonalità fredde erano ricercate da te...sai com'è...hai parlato di situazione difficile. smile.gif ...non me ne volere per quello che ho scritto.

Anche questo scatto è molto bello, mi piace il taglio, l'espressione della modella e la PP sugli occhi.

Ti chiedo scusa nuovamente per avere interpretato male quello che hai scritto.

ciao
Marco
litero
QUOTE(tomasia @ Jan 21 2008, 12:05 PM) *
Penso che sia chiaro che le tinte freddine siano ricercate

In questo caso perdonami... non l'avevo capito... eppure a me piacciono i colori "freddi" nei ritratti.

Molto bella anche la seconda comunque...
tomasia
Ragazzi, non scusatevi...
ma volevo precisarlo! rolleyes.gif
In p.n. ho intitolato la foto cold visto la ricerca delle tinte fredde.
Ciao e grazie per i commenti.
litero
QUOTE(tomasia @ Jan 21 2008, 12:40 PM) *
Ragazzi, non scusatevi...
ma volevo precisarlo! rolleyes.gif
In p.n. ho intitolato la foto cold visto la ricerca delle tinte fredde.
Ciao e grazie per i commenti.

Figurati... hai fatto benissimo...
anche perchè se guardi il post "Carnevale" noterai che anche io ho una tendenza ad apprezzare i colori "freddi"... molto in generale!
hausdorf79
Belle cromie...e belle ragazze(le hai reclutate, vero, per una delle nostre sessioni?!?).

Nella seconda in particolare vedo troppa PP sugli occhi.
pedrosimo
QUOTE(tomasia @ Jan 21 2008, 12:05 PM) *
Penso che sia chiaro che le tinte freddine siano ricercate, poi possono piacere o meno....
Proseguo

ciao....ma questa non c'era anche al photoshow a milano? hmmm.gif

tomasia
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 21 2008, 05:16 PM) *
Belle cromie...e belle ragazze(le hai reclutate, vero, per una delle nostre sessioni?!?).

Nella seconda in particolare vedo troppa PP sugli occhi.

In effetti ho scambiato biglietti da visita etc.
La prima che per me è meravigliosa.... abita da te a Milano, adesso inizierò il famoso scambio epistolare e se son rose fioriranno!!
Ciao

QUOTE(pedrosimo @ Jan 21 2008, 05:53 PM) *
ciao....ma questa non c'era anche al photoshow a milano? hmmm.gif

Si ed anche l'anno scorso al motoexpo ho le sue foto dell'anno scorso nel mio p.n. sempre agenzia di Milano.... la trovo molto carina personalmente.
Ciao
tomasia
Chiudo la serie, le altre sarebbero comunque simili....
Ciao
Alessandro

hausdorf79
QUOTE(tomasia @ Jan 23 2008, 07:49 PM) *
Chiudo la serie, le altre sarebbero comunque simili....
Ciao
Alessandro
http://gallery.photo.net/photo/6863513-lg.jpg

Confermo Alex, portala pure in studio da me... wink.gif
lancelot
Belle foto Alessandro, mi piace in particolar modo l'ultima, non sembra fatta in fiera ma in studio...

Anche io sono stato al Bike Expo, forse ci siamo incontrati senza saperlo.
Ecco qualche scatto, altri seguiranno.

Mauro

tomasia
Grazie Mauro, inserisci pure... aspetto altre tue foto.
Io ormai ho "sparato" le mie e non ho voglia di sistemarne altre....
Ciao
Alessandro

lancelot
OK
Ecco altri due scatti

lancelot
Ecco le ultime tre, con queste anche io chiudo la serie...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.