Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
SiDiQ
La serie DVD sembrerebbe interessante.
Qualcuno ne ha sentito parlare o l'ha potuta guardare ?

http://www.camerabooks.com/ProductInfo.asp...VERSACE+%2F+DVD
ringhiobd
QUOTE(SiDiQ @ Jan 21 2008, 09:39 AM) *
La serie DVD sembrerebbe interessante.
Qualcuno ne ha sentito parlare o l'ha potuta guardare ?

http://www.camerabooks.com/ProductInfo.asp...VERSACE+%2F+DVD

Io sia insoddisfatto di NX tanto da averlo abbandonato, ma poichè riconosco che forse sono io a non saperlo usare come si deve, sarei interessato a questo prodotto, ma solo se è presente anche la lingua italiana.
Sul sito del produttore non si parla di lingue per cui penso sia solo in inglese: se qualcuno ha informazioni in merito sarei felice di conoscerle
Saluti a tutti
Ringhio46
SiDiQ
Io sono partito con CS (stupendo tool, che ha una visione dell'immagine più da grafico che da fotografo), poi ho provato Lightroom, LightZone (questo più orientato da un punto di vista fotografico che grafica dei pixel), RawTherapee, DXO, molti altri e per finire sono tornato a NX.

Sicuramente con NX nn si possono fare cose che si fanno con CS e similari, ma alcune delle cose più importanti che si fanno con CS le si fanno in modo più veloce e qualitativamente migliore.

Tanti nn amano l'interfaccia di NX, probabilmente hanno ragione, ma studiando bene i manuali, leggendo e guardando i tutorial si prende quella dimestichezza che alla fine paga.

Mi ricordo le prime volte che aprii CS e se nn fosse che il tool era tanto reclamato e ben pompato da tutti io lo avrei subito lasciato perdere. Mi ci sono voluti 3 libri e molta pazienza per prendere dimestichezza con maschere, livelli, modalità di livello, effetti, workflow.....
agyga
Grazie alla lettura dei post nel forum ho scoperto il libro di "The Photographers Guide To Capture NX", che è disponibile anche in formato elettronico.
L'ho trovato decisamente interessante.

Purtroppo è disponibile solo in lingua inglese...

Non ho avuto invece esperienze con il DVD di Versace

Ciao
Andrea
SiDiQ
QUOTE(agyga @ Jan 21 2008, 01:38 PM) *
Grazie alla lettura dei post nel forum ho scoperto il libro di "The Photographers Guide To Capture NX", che è disponibile anche in formato elettronico.
L'ho trovato decisamente interessante.

Posseggo anch'io il libro di Jason é lo trovo un ottimo supplemento ai manuali utente di NX.
Diciamo che il libro mi aperto gli occhi su molte cose e che ora NX é divenuto il mio tool di lavoro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.