Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoxxx1978
Bene il 12-24 è arrivato e ne sono entusiasta...ora vorrei prendere un 24-70 o un 28-70,i nikon sono fuori discussione per ovvi motivi.

Avrei individuato il Tamron 28-75 f2.8 o il sigma 24-70 f2.8,del secondo non mi piace molto il peso e il diametro esagerato...qualcuno ha avuto modo di provarli ?

P.S.non proponetemi il 35-70 f2.8 please.... wink.gif
Paolo Inselvini
Piuttosto che tamron o sigma, prendi il 35-70 nikon.

Altrimenti guarda nell'usato fra un pò i 28-70 te li tireranno dietro.
marcoxxx1978
QUOTE(Paolillo82 @ Jan 18 2008, 12:39 PM) *
Piuttosto che tamron o sigma, prendi il 35-70 nikon.

Altrimenti guarda nell'usato fra un pò i 28-70 te li tireranno dietro.

Non hai letto il mio "P.S." evidentemente... messicano.gif

Parlando seriamente credo che anche se tra un po' li tirano non si troveranno a meno di 700-800 euro e per me sono troppi....
Rudi75
Sotto quella cifra (700/800 euro) perchè non l'AF Nikon 24-85mm F2.8/4?

Il Sigma che hai citato lo possiedo da diverso tempo, mi ha soddisfatto per quanto m'è costato (3/5 del su citato Nikon), ma non l'ho mai considerata "un'ottica definitiva"...
Si tratta sempre di mediare bene tra le aspettative di resa dell'ottica ed il portafoglio.
marcoxxx1978
QUOTE(Rudi75 @ Jan 18 2008, 01:13 PM) *
Sotto quella cifra (700/800 euro) perchè non l'AF Nikon 24-85mm F2.8/4?

Il Sigma che hai citato lo possiedo da diverso tempo, mi ha soddisfatto per quanto m'è costato (3/5 del su citato Nikon), ma non l'ho mai considerata "un'ottica definitiva"...
Si tratta sempre di mediare bene tra le aspettative di resa dell'ottica ed il portafoglio.

Hai ragione anche io infatti non le considero ottiche definitive ma solo di passaggio,magari tra un paio di anni mi prendo un 24-70 AFS F2.8,ma per adesso vorrei riposare un po' il portafogli anche perchè già aver preso il 12-24 Nikon è stato un grande sforzo per me.
Per adesso sarei orientato sul Tamron,ho letto molti pareri positivi su questa ottica e anche quelli di progresso fotografico ne hanno elogiato le performance,mi piacerebbe solo trovare qualcuno che c'è l'ha...
chemako68
ho avuto il 28-70 sigma e non mi ha entusiasmato, il 24-70 non lo conosco, del tamron ne ho sentito parlare bene
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.