Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mark87
Qualcuno ha percaso i libri, o cataloghi, come preferiamo chiamarli, dei contest passati ???

Ovviamente intendo chi ne ha in èiù e mi rivolgo anche alla nital, se ha qualche catalogo rimasto degli anni passati. Vorrei prenderli, pagando ovviamente la spedizione, proprio perchè adoro osservare fotografie, come faccio ogni giorno sul forum e conoscere i punti di vista di ognuno di noi appassionati!

Per cui, chi ha qualche catalogo in più che è disposto a cedere, mi farebbe molto piacere!!!

Spero di avere il nuovo...ma mi sa che non avendo partecipato, mi escluderanno unsure.gif

Ciao a tutti e grazie anticipatamente grazie.gif

Marco
sangria
per avere quello di quest'anno non occorre partecipare bsta aver mandato l'email con i tuoi dati per riceverlo ( questo ancora a giugno se non lo hai fatto non te lo mandano)
Mark87
beh ho chiesto a Pas e mi ha detto di inviarla anche adesso...non ero a conoscenza delle scadenze e vorrei riceve il catalogo... cerotto.gif

Vedo che però nessuno ne ha uno degli altri anni in più, neanche la moderazione o lo staff nital cerotto.gif

vvtyise@tin.it
QUOTE(Mark87 @ Jan 15 2008, 10:48 AM) *
beh ho chiesto a Pas e mi ha detto di inviarla anche adesso...non ero a conoscenza delle scadenze e vorrei riceve il catalogo... cerotto.gif

Vedo che però nessuno ne ha uno degli altri anni in più, neanche la moderazione o lo staff nital cerotto.gif

scusa, a chi bisogna inviare la mail? sarei interessato anch'io.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.