Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
Negativodigitale
Spontanea e luminosa. Una bella foto ricordo.
rolleyes.gif

Ciao! Paolo
SimoCult
Ciao Giallo,
secondo me questa foto rientra fra quelle che appena scattate e appena guardate nel dispaly della macchina ci dicono qualcosa, ma non sappiamo bene cosa. Però, sul monitor del computer ti ricordano quel momento molto piacevole. E ti ci affezioni.
Forse la mia è solo un'elucubrazione mentale... ma almeno a me succede così.
E comunque la tua foto mi piace.

Ciao

Simone
davidegraphicart
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 15 2008, 12:01 AM) *
Spontanea e luminosa. Una bella foto ricordo.
rolleyes.gif

Ciao! Paolo

Paolo è una persona saggia...con sette parole ha descritto perfettamente questa fotografia.
Lo quoto completamente, aggiungendo però che, e qui lo scrivo NON per ricominciare polemica, non l'avrei considerata un ritratto. La mia è una concezione sbagliata del termine ritratto? Probabilmente sì, ma sono fatto così!
reefaddict
E' una simpatica istantanea. I colori mi sembrano da Velvia.

Davide, per me le classificazioni sono frutto di un limite della mente umana, ma anche se volessimo cedere a questa insana volontà di classificare sempre tutto in categorie, il vademecum di pubblicazione di questa sezione lascia ampio spazio al ritratto ambientato e comunque a varie rappresentazioni della figura umana.
Negativodigitale
QUOTE(davidegraphicart @ Jan 15 2008, 02:14 PM) *
... non l'avrei considerata un ritratto....

Davide, in tutta sincerità, a me questa sembra una battaglia di retroguardia ... wink.gif

Ciao! Paolo
Giallo
QUOTE(reefaddict @ Jan 15 2008, 03:00 PM) *
E' una simpatica istantanea. I colori mi sembrano da Velvia.

Velvia, esatto!
Per il resto, è un'istantanea senza pretese, per carità.
Mi scuso se l'ho postata nella sezione sbagliata.
Buona luce
smile.gif

Skylight
QUOTE(Giallo @ Jan 15 2008, 03:46 PM) *
Velvia, esatto!
.. ....... .....

Ciao, lo scatto mi piace perchè risulta fresco e racconta un momento di "quella gita fuoriporta".

Belli i colori Velvia, ma l'incarnato mi sembra un po' troppo carico ...

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.