Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mc1802
da quando ho installato l'SP2 non mi viene pi� visualizzata l'anteprima dei file Nef

naturalmente ho provato a reinstallare nikon view, ma niente da fare...

ho cercato su forum esteri ed il problema sembra comune a tutti, per me � un bel problema

qualcuno sa come risolvere?

grazie
Jazz
QUOTE (mc1802 @ Sep 15 2004, 07:53 PM)
da quando ho installato l'SP2 non mi viene pi� visualizzata l'anteprima dei file Nef

naturalmente ho provato a reinstallare nikon view, ma niente da fare...

ho cercato su forum esteri ed il problema sembra comune a tutti, per me � un bel problema

qualcuno sa come risolvere?

grazie

Purtroppo l'installazione della SP2 combina spesso di questi scherzi, a volte bisogna reinstallare alcuni soft per risolvere anomalie, altre volte � consigliabile non installare affatto la SP2 per problemi di incompatibilit�, limitando gli aggiornamenti di windows alle patch (innumerevoli) per le relative falle di protezione.

Temo purtroppo...che solo disinstallando la SP2 ripristinerai la situazione iniziale.
@lberto
leggi qui
max96
Ciao,
purtroppo il SP2 sta combinando guai un p� dovunque, come � accaduto a te sta succedendo a tantissimi utenti utilizzatori windows, che dopo aver installato l'aggiornamento si ritrovano con diversi softwares che non funzionano pi�. La stessa Microsoft suggerisce per il momento di non installare l'SP2, almeno fino a quando non avranno risolto questi problemi in maniera definitiva. E si parla della fine dell'anno o addirittura dell'anno nuovo. Mi dispiace per quello che ti � successo, e l'unica che posso suggerirti, se puoi, � di disinstallare l'aggiornamento.
Ciao!!!
Max96
Gattestro
QUOTE (max96 @ Sep 15 2004, 09:43 PM)
La stessa Microsoft suggerisce per il momento di non installare l'SP2, almeno fino a quando non avranno risolto questi problemi in maniera definitiva. E si parla della fine dell'anno o addirittura dell'anno nuovo.

Per cortesia, non diciamo scorrettezze...... wink.gif
Al momento attuale la SP2 risolve innumerevoli problemi legati alla sicurezza presente e futura ma risulta incompatibile con alcuni applicativi che sfruttavano le caratteristiche del s.o. pre-sp2.
I vari produttori si sono messi al lavoro e stanno rilasciando le patch per i vari prodotti.
Consiglio di leggere anche la seguente discussione.
mc1802
QUOTE (@lberto @ Sep 15 2004, 10:05 PM)
leggi qui

@lberto, grazie 1000!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif

non avevo notato il tuo post, problema risolto!

comunque, come dice Gattestro, � vero che l'SP2 ha creato qualche problema, ma risolve parecchie (anche se non tutte) falle di sicurezza in windows, e quindi, prima o poi, averlo installato sar� la situazione standard

grazie ancora a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.