ciao
in questi giorni ho apportato delle modifiche al mio pc, che e' un assemblato. Ho fatto installare un secondo HD interno da 500 (disco D) affiancandolo al disco C (ho cambiato anch'esso, installando un 10.000 rpm). Sul C ho installato tutto il sistema operativo e tutti i programmi, mentre in D tutto il resto (diciamo cartella Documenti). In precedenza avevo un disco unico bipartito in C e D.
Ora: ho disinstallato NX da C in cui era e lo voglio reinstallare. Come mi conviene procedere...?
1) Inizialmente ho pensato di seguire le istruzioni per l'installazione, mettendolo normalmente in C come era, perche' avendo ora un HD da 10.000 dovrebbe in qualsiasi caso aumentarmi le prestazioni di NX. Giusto....?
2) Installare NX in C normalmente e terminare l'installazione. Poi aprire NX, Modifica>Preferenze>Generali e dare l'impostazione di cache invece di C dove viene messo in default, in D indicando una cartella.... . Posso fare questo...? Se si, dove mi conviene posizionare la cartella in D...?
3) Installare NX semplicemente in D seguendo le istruzioni
Se avete altre indicazioni, sono qua. Non sono particolarmente ferrato in materia essendo autodidatta e se ho scritto una castroneria correggetemi pure.
Ringrazio fin d'ora.
ciao