Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Fayble
Volevo chiedervi come � possibile modificare la directory di importazione dei files evitando che rimanga quella di default (../Documenti/Immagini/Img00XY).

Inoltre, come si fa a resettare, ovvero a riportare allo stato originale, una immagine alla quale sia stato applicato l'Auto Red-eye?
Marco Negri
Ciao,Fayble

Da Picture Project, attraverso il tasto Transfer> Advanced> file destination> Browse... potrai modificare la route di salvataggio dati.

Mentre alla seconda domanda rispondo anche con un allegato:
dovrai, dalla palette EDIT selezionare gli eventuali da resettare, es: Brightness,Color Booster, etc e premere semplicemente il tasto RESET in basso.

Buon lavoro, Marco

Fayble
Grazie Marco per la risposta,
per� non mi riferivo al transfer dei files, ma alla funzione di import (ovvero di immagini gi� residenti sul PC).

Inoltre, per quanto riguarda il reset delle impostazioni originali, va bene annullare dall'apposito pulsante le variazioni apportate dall'Auto Enhance, ma non altrettanto accade per l'Auto Red-eye, che mi sembra sia un processo irreversibile. Chiedevo conferma di questo.

wink.gif
Fayble
Per quanto riguarda l'Auto Red-eye... ehm... mi rispondo da solo blink.gif
In realta, in modalit� EDIT, basta cliccare su Red-eye Mode, quindi sul pulsante RESET.

Il primo dubbio permane... unsure.gif

wink.gif

Gianluca Cecere
QUOTE (Fayble @ Sep 15 2004, 02:58 PM)
Grazie Marco per la risposta,
per� non mi riferivo al transfer dei files, ma alla funzione di import (ovvero di immagini gi� residenti sul PC).

Anche io non sono riuscito a trovare il sistema per cambiare la cartella di default e ogni volta devo indicare il percorso corretto. Forse con questa versione di Picture Project non � ancora possibile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.