Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simbo74
Salve, avrei bisogno di una informazione se possibile... la domanda � rivolta ai pi� esperti conoscitori del carnevale di venezia. Mi piacerebbe fare un salto per qualche foto ma vorrei evitare la Domenica per motivi di "confusione" mi stavo chiedendo quindi se Luned� 4 (il 5 � l'ultimo giorno) fosse comunque un buon giorno per fotografare qualche maschera.

Capisco che Sabato e Domenica sia comunque il periodo migliore....

Grazie

Simone
Paolo.72
Ciao; ho la tua stessa idea...io pensavo addirittura gioved� (grasso) o venerd�...ho chiesto ad una collega che ha un'amica che lavora a venezia, se mi d� notizie sul programma del carnevale, visto che on-line non ho trovato molto...appena so qualcosa te lo comunico...
tosk
Io sono stato un anno il giovedi grasso. C'� da fotografare, sicuramente fai di pi� che nel weekend, dove � impossibile quesi estrarre la fotocamera. Dipende anche dal meteo, le maschere sono di privati visitatori, mica del comune. In piazza San Marco comunque dovrebbero esserci delle manifestazioni.
giannizadra
Eviterei la domenica e il marted� (ultimo giorno).
Il luned� dovresti riuscire a estrarre le ottiche dalla borsa... rolleyes.gif
Preferirei anch'io il gioved� precedente (o il venerd�).

PS. Dopo tanti "carnevali" di Venezia, salvo una eventuale rapida puntata quest'anno ho deciso di andare a fotografare il carnevale del Comelico, con i "Matazin" e le maschere di legno.
Spero che buona parte del resto del mondo vada invece a Venezia. smile.gif
simbo74
QUOTE(tosk @ Jan 10 2008, 02:17 PM) *
Io sono stato un anno il giovedi grasso. C'� da fotografare, sicuramente fai di pi� che nel weekend, dove � impossibile quesi estrarre la fotocamera. Dipende anche dal meteo, le maschere sono di privati visitatori, mica del comune. In piazza San Marco comunque dovrebbero esserci delle manifestazioni.

� per questo che ho dei dubbi.
L'anno passato la domenica per fotografare o facevo a botte o usavo il 300... per� era pieno di maschere... quest'anno confido nel freddo.
tosk
anche se c'� freddo la gente arriva lo stesso..le maschere forse no
vai tranquillo nei giorni feriali che ti ha suggerito Gianni Zadra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.