Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luix90
In un post di pochi giorni fa chiedevo con quali corrieri fosse meglio spedire e con quali rispedisse
LTR , bene oggi volevo organizzare la spedizione per un semplice controllo della mia amata D2x (86.000scatti) e il 28-70 TUTTO FUNZIONA BENISSIMO quando mi sono ricordato una cosa detta da un grosso tecnico di telecamere professionali Sony che disse se un'apparecchiatura digitale funziona BENE meglio evitare di aprirle ... a questo punto il mio dubbio è se rischiare la spedizione e ritorno + spese di controllo e varie solo per una pulita al sensore e un pò di colla all'impugnatura?
Cosa mi consigliate????? Grazie

Andry81
Per il sensore prova a dare una pulitina da te, per la colla se proprio la macchina è inutilizzabile mandala altrimenti lascia stare.

Andrea
Luix90
QUOTE(Andry81 @ Jan 9 2008, 06:29 PM) *
Per il sensore prova a dare una pulitina da te, per la colla se proprio la macchina è inutilizzabile mandala altrimenti lascia stare.

Andrea

Il sensore non è sporco da non lavorare per la gomma che si stacca ormai dall' F5 che convivo con questo problema di Nikon.
Franco_
Qualche anno fa in Ericsson era molto in voga il motto:

"Quanto funziona quel tan che basta, non lo toccà sennò se guasta..."

La mia D70 ha superato i 3 anni di vita e non è mai andata il L.T.R....

Però è anche vero che se una fotocamera ha fatto i tagliandi vale qualcosa in più (come le autovetture...).
Ma io non devo vendere la D70 smile.gif , tu pensi di vendere la D2x ?
Luix90
QUOTE(Franco_ @ Jan 9 2008, 06:46 PM) *
Qualche anno fa in Ericsson era molto in voga il motto:

"Quanto funziona quel tan che basta, non lo toccà sennò se guasta..."

La mia D70 ha superato i 3 anni di vita e non è mai andata il L.T.R....

Però è anche vero che se una fotocamera ha fatto i tagliandi vale qualcosa in più (come le autovetture...).
Ma io non devo vendere la D70 smile.gif , tu pensi di vendere la D2x ?

Penso proprio di NO la tengo anche se prendo la D3, il fatto è che se ci penso la macchina funziona allora rischiare e spendere per il trasporto spendere per LTR con rispetto parlando...quando la macchina si rompe allora il discorso è diverso, sono veramente DUBBIOSO !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.