Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
potamino
Foto fatta ad un workshop in luce continua.

Che ne pensate?

IPB Immagine

hausdorf79
Ciao,
non male questa immagine.

Per quanto riguarda la composizione, avrei croppato la gamba.L'illuminazione invece sarebbe dovuta essere più obliqua e meno perpendicolare sopra la modella per dare più tridimensionalità.

La conversione è buona.

Altra cosa: le braccia in primo piano tendono ad essere ingrossate dalla prospettiva ed andrebbero fluidificate.

Ne hai anche altre da mostrarci?
potamino
eccovene ancora un paio

IPB Immagine

IPB Immagine
Ezio Alessandri
complimenti..mi piaccono...buona la conversione...mi piace sopratutto l'ultima...personalmente l'avrei vista bene anche cosi'...mio sono permesso di apportare qualche piccola modifica...

ciao..ezio
potamino
Bella. Bel taglio Fotoreporter 66. Come lo hai lavorato?
Ezio Alessandri
QUOTE(potamino @ Jan 7 2008, 05:32 PM) *
Bella. Bel taglio Fotoreporter 66. Come lo hai lavorato?

..niente di particolare...mi sono limitato a lavorare la luce e il contrasto..spratutto con il comando smart sharpen di PScs3...l'ho applicato in vari passaggi, mai tutto in un colpo...idem le correzzioni sulle luci e contrasto...sempre prima regolazione contrasto poi regolazione luminosita'..a piccoli passi...la decisione del taglio, è stata presa perchè osservando lo scatto, la prima cosa che mi ha attirato l'attenzione, è stata la mano sulla spalla...il volto non centrava nulla... questo un mio parere...

ciao..ezio
Tench
La prima mi piace moltissimo, anche se forse varrebbe la pena di timbrare la gamba.

La seconda la trovo un pò troppo persa nel vuoto.

La terza mi piace ma preferisco il taglio di fotoreporter 66. Dell'originale non mi convince molto il viso.

Pollice.gif

P.S: Ma come hai fatto ad ottenere un nero coì profondo?

potamino
QUOTE(Tench @ Jan 8 2008, 06:44 PM) *
La prima mi piace moltissimo, anche se forse varrebbe la pena di timbrare la gamba.

La seconda la trovo un pò troppo persa nel vuoto.

La terza mi piace ma preferisco il taglio di fotoreporter 66. Dell'originale non mi convince molto il viso.

Pollice.gif

P.S: Ma come hai fatto ad ottenere un nero coì profondo?

La modella era stesa su un panno nero. Poi lavorando con i livelli di Photoshop.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.