Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
lanfranco
Ho collegato per la prima volta l'Epson P-5000 alla D3 per scaricare le foto tramite la porta USB, e con sorpresa l'Epson mi ha detto che la porta USB della D3 non è supportata:
Accendo il PC, collego la fotocamera e immediatamente viene riconosciuta e scarico le foto, quindi la presa usb della fotocamera funziona.
Dopo aver salvato le foto tolgo la scheda dalla fotocamera e la inserisco nel lettore di schede CF dell'Epson e me le scarica tranquillamente.
Forse bisogna aggirnare il firmware ?
Grazie

Lanfranco hmmm.gif
lanfranco
QUOTE(lanfranco @ Jan 6 2008, 11:39 AM) *
Ho collegato per la prima volta l'Epson P-5000 alla D3 per scaricare le foto tramite la porta USB, e con sorpresa l'Epson mi ha detto che la porta USB della D3 non è supportata:
Accendo il PC, collego la fotocamera e immediatamente viene riconosciuta e scarico le foto, quindi la presa usb della fotocamera funziona.
Dopo aver salvato le foto tolgo la scheda dalla fotocamera e la inserisco nel lettore di schede CF dell'Epson e me le scarica tranquillamente.
Forse bisogna aggirnare il firmware ?
Grazie

Lanfranco hmmm.gif

Ho sbagliato, non ho letto le istruzioni della fotocamera a riguardo della porta USB.
Il P-5000 scarica regolarmente.
Scusate

Lanfranco
archimede
dovevi settarla in mass storage immagino hmmm.gif
delfino11
QUOTE(archimede @ Jan 6 2008, 08:57 PM) *
dovevi settarla in mass storage immagino hmmm.gif

Visto che si parla di P5000,vorrei chiedere se caricata una scheda SD con mappe stradali, grazie.gif può diventare un navigatore? diego
agyga
QUOTE(delfino11 @ Jan 11 2008, 10:10 AM) *
Visto che si parla di P5000,vorrei chiedere se caricata una scheda SD con mappe stradali, grazie.gif può diventare un navigatore? diego

blink.gif Non credo proprio.

Si tratta di un dispositivo che ha un sistema operativo dedicato a svolgere funzionalità quali quelle di
"Visualizzazione, memorizzazione e gestione dei filmati e delle fotografie digitali;
...;
Memorizzazione e backup delle immagini digitali sul disco rigido;
Collegamento a fotocamere digitali e schede di memoria, con supporto di dati RAW per le principali marche di fotocamere"

Ciao
Andrea
delfino11
QUOTE(agyga @ Jan 11 2008, 05:28 PM) *
blink.gif Non credo proprio.

Si tratta di un dispositivo che ha un sistema operativo dedicato a svolgere funzionalità quali quelle di
"Visualizzazione, memorizzazione e gestione dei filmati e delle fotografie digitali;
...;
Memorizzazione e backup delle immagini digitali sul disco rigido;
Collegamento a fotocamere digitali e schede di memoria, con supporto di dati RAW per le principali marche di fotocamere"

Ciao
Andrea

Sei stato gentile a rispondermi.grazie Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.