Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kalicat
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha trovato la D3 in vendita con kit 14-24 + 24-70...
Esiste?
grazie.gif
Francesco Martini
QUOTE(kalicat @ Jan 4 2008, 10:33 PM) *
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha trovato la D3 in vendita con kit 14-24 + 24-70...
Esiste?
grazie.gif

Non credo che esista...ma nessuno ti vieta di prenderla con le due ottiche...portafoglio permettendo.... messicano.gif messicano.gif
Comunque un noto negozio on.line la vende in kit con il 14-24... rolleyes.gif
Francesco Martini
nippokid (was here)
QUOTE(kalicat @ Jan 4 2008, 10:33 PM) *
Esiste?
grazie.gif

Manca il 70-200vr....sennò che KIT è ?!!!!! texano.gif

Tramonto
Un noto negozio a Londra, che vende solo ed esclusivamente Nikon, la vende con 14-24 o 24-70 con uno sconto di circa 200-250 sterline rispetto alla somma dei prezzi dei singoli pezzi.
Gianluca_GE
QUOTE(nippokid @ Jan 4 2008, 11:19 PM) *
Manca il 70-200vr....sennò che KIT è ?!!!!! texano.gif

...quello ti arriva direttamente a casa come forma di "istant rebate"_mexico!_

Comunque, qualsiasi negoziante se gli compri tre prodotti del genere insieme ti farà un sostanzioso sconto, altrimenti, cambia negoziante dry.gif

Gianluca
Queller
Io francamente mi sto' sfregando le meningi sulla cartavetro nel decidere se prendere la D3 e 24-70
o la d300 +24-70 +70-200vr.

vedo immagini di tutte e due le macchine che mettono in ponte,la D300 e' stata un sorpresone che non mi attendevo...la D3 poi e' stratosferica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.