Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giallo
Due inquadrature simili, ma profondamente diverse per la luce del giorno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Entrambe con Canon EOS 50e ed EF 135/2 L, velvia 50.
Buona luce
smile.gif
Marco Vegni
Ciao Giallo...due scatti molto molto belli...dei due preferisco il primo.

Ciao
Marco
Salvo40
Come al solito scatti bellissimi Pollice.gif
preferisco il primo................una foto da poster da attaccare alle pareti.
stefanocucco
Ciao, belli entrambi però anch'io preferisco il primo Pollice.gif
Black Bart
Credo di avere già visto anche io questo quadretto... wink.gif

Complimenti per entrambi gli scatti,il primo credo sia un classico...ma il secondo è super luce veramente azzeccata.

Omar
-missing
Gran belle foto. Che rafforzano la mia sensazione di possedere già una full frame di tutto rispetto (i.e., F100 + velvia). smile.gif
nicolamilani
Luce diversa, ma in entrambe magnifica Pollice.gif Per me la seconda ha qualcosa in più.
Ciao.
nano70
Molto belle, in particolare la seconda (ma un pò più grandi no? rolleyes.gif ) Pollice.gif
spg57
Anche per me la seconda ha una marcia in più, belle foto.
robydg
Due ottime foto con leggera preferenza x la prima wink.gif
Giallo
Grazie a tutti; personalmente preferisco la seconda, di sicuro meno "orecchiabile" di primo acchito, ma più intima, d'atmosfera ed originale come luce e toni.
La prima è una discreta cartolina, certo non da cestino ma nemmeno da esposizione.
La seconda è particolare.
Le ho postate assieme per documentare come una luce diversa può rendere il medesimo soggetto in maniera quasi opposta.
Grazie ancora e buona luce a tutti
smile.gif
Black Bart
QUOTE(Giallo @ Jan 4 2008, 09:22 AM) *
Grazie a tutti; personalmente preferisco la seconda, di sicuro meno "orecchiabile" di primo acchito, ma più intima, d'atmosfera ed originale come luce e toni.
La prima è una discreta cartolina, certo non da cestino ma nemmeno da esposizione.
La seconda è particolare.
Le ho postate assieme per documentare come una luce diversa può rendere il medesimo soggetto in maniera quasi opposta.
Grazie ancora e buona luce a tutti
smile.gif

Pienamente d'accordo...

Domenica sono da amici a Cernusco Lombardone,se c'è una bella giornata ci faccio un giretto anche io a Sartirana...

Omar
serdor
Belle entrambe, mi associo ai già molto positivi commenti, sono anche io dell'idea che la seconda abbia qualcosa in più.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.