Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Foxmulder_@
Anche questo scatto l'ho fatto qualche mese fa........la ragazza ritratta, per me, è un angelo in terra!!!

IPB Immagine
Ezio Alessandri
splendida!...la modella...lo scatto? attento alle linee cadenti...

ciao..ezio
schluca
bella davvero
un'età indefinibile per me.
Ciao
Luca
Foxmulder_@
QUOTE(fotoreporter_66 @ Jan 2 2008, 09:18 PM) *
splendida!...la modella...lo scatto? attento alle linee cadenti...

ciao..ezio

Grazie mille per il consiglio!!!! Splendida la Modella !!!!!
ros62
Molto bello il taglio, poi...la modella è super!!
Complimenti ad entrambi
Saro
Foxmulder_@
QUOTE(ros62 @ Jan 3 2008, 11:56 AM) *
Molto bello il taglio, poi...la modella è super!!
Complimenti ad entrambi
Saro

Lei è veramente bella...!!!!
robydg
Bella la foto.... ottima la modella ha uno sguardo magnetico Pollice.gif

ciao
belvesirako
wow... ma esiste?
smile.gif
davvero bella, con un po' di PP e la luce giusta son sicuro riuscirai a tirare fuori il meglio.
ciao
G.
Foxmulder_@
QUOTE(belvesirako @ Jan 3 2008, 07:53 PM) *
wow... ma esiste?
smile.gif
davvero bella, con un po' di PP e la luce giusta son sicuro riuscirai a tirare fuori il meglio.
ciao
G.

Se hai voglia e tempo ...fammi vedere un interpretazione in pp di questa mio scatto ...ti ringrazio in anticipo...
SimoCult
Ciao Fox,
non posso che farti i complimenti per questa foto (bella la luce e la composizione) e anche per le altre da te postate con questa modella (bambina e donna allo stesso tempo). Complimenti anche a lei, però.
Un saluto

Simone
Foxmulder_@
QUOTE(Mtb76 @ Jan 7 2008, 01:06 AM) *
Ciao Fox,
non posso che farti i complimenti per questa foto (bella la luce e la composizione) e anche per le altre da te postate con questa modella (bambina e donna allo stesso tempo). Complimenti anche a lei, però.
Un saluto

Simone

Lei è bella davvero...ha un qualcosa che la rende dolce e accattivante nello stesso tempo....io starei delle ore a osservarla senza fotografarla.....è unica....ha delle espressioni dei modi che ti colpiscono sul serio!!!!
pipaolox
Come ti avevo già commentato nell'altro tread di Liliana , incredibilmente bella sia la modella che la foto

Paolo
tomasia
QUOTE(Foxmulder_@ @ Jan 2 2008, 08:44 PM) *
Anche questo scatto l'ho fatto qualche mese fa........la ragazza ritratta, per me, è un angelo in terra!!!

]http://www.nikonclubitalia.com/forum/uploads/1199056737/gallery_48_28_252177.jpg

Anche per me!!! Solo che io non ho la fortuna di fotografarla!!! messicano.gif
Complimenti bella foto e vedi di mantenerti buona la modella.
Ciao
Alessandro
Foxmulder_@
QUOTE(tomasia @ Jan 11 2008, 07:07 PM) *
Anche per me!!! Solo che io non ho la fortuna di fotografarla!!! messicano.gif
Complimenti bella foto e vedi di mantenerti buona la modella.
Ciao
Alessandro

Grazie mille...e sicuramente ci provo a mantenermi la Lili anche se ha 2000 impegni...
alessandro.sentieri
Fantastica è dir poco.
Lei è bellissima e soprattutto ha un'espressione unica e tu hai saputo valorizzarne la bellezza con un taglio indovinato.
La luce è un pelino piatta e questo non ti ha aiutato, ma la foto mi piace comunque.
Un saluto.
Foxmulder_@
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 15 2008, 09:25 PM) *
Fantastica è dir poco.
Lei è bellissima e soprattutto ha un'espressione unica e tu hai saputo valorizzarne la bellezza con un taglio indovinato.
La luce è un pelino piatta e questo non ti ha aiutato, ma la foto mi piace comunque.
Un saluto.

Ti ringrazio molto,

per la luce, sono d'accordo , avevo usato solo un SB 600 che sparava verso il soffitto molto basso, e la luce ambiente disponibile ma non era proprio il massimo.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.